Scandalo Diddy: traffico sessuale e rivelazioni scioccanti

Scandalo Diddy: traffico sessuale e rivelazioni scioccanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’arresto di Sean ‘Diddy’ Combs: il caso che scuote lo spettacolo e la politica USA di Capital Web L’arresto di Sean Combs, noto come Diddy o Puff Daddy, e le rivelazioni che si accumulano sul suo passato stanno scuotendo il mondo dello spettacolo americano tanto quanto la classe politica. Il suo caso è paragonato a quello del miliardario Jeffrey Epstein. Il potente rapper e produttore americano Sean “Diddy” Combs, dal 16 settembre è braccato dalla giustizia federale di New York per traffico sessuale, e un intero settore sta tremando. (Radio Capital)

La notizia riportata su altre testate

Sono quelli del cantante R&B Aaron Hall e di DeVanté Swing, membro degli Jodeci, gruppo attivo soprattutto negli anni ’90. (Rolling Stone Italia)

Dopo il secondo rifiuto dell'inserimento di una cauzione, i legali di Diddy hanno presentato una mozione in tribunale, accusando il governo degli Stati Uniti di alterare l'opinione pubblica nei suoi confronti. (Fanpage.it)

Sean John Love Combs, noto ai più — dipende da quanti anni avete — come Puff Daddy, P. Qui sta ricevendo lo stesso trattamento di tutti gli altri ospiti del centro di detenzione, nessun favoritismo, neanche per ciò che riguarda i pasti. (Corriere della Sera)

Puff Daddy: il motivo per cui è stato arrestato. Tutti ne parlano

Il team legale di Sean Combs, accusato di tratta a scopo sessuale, associazione a delinquere e abusi sessuali, hanno appena presentato dei nuovi documenti al giudice. (Billboard Italia)

Questa intervista, apparentemente innocua all'epoca, contiene una frase che oggi appare inquietante e profetica: «Probabilmente mi arresteranno». (leggo.it)

Tutti parlano di Sean Combs, in arte Puff Daddy. Gli Stati Uniti sono paralizzati da uno dei più grossi scandali degli ultimi anni che non riguarda solo il mondo musicale, ma tutta Hollywood e oltre. (Esquire Italia)

Scandalo Diddy: traffico sessuale e rivelazioni scioccanti