Roma, Ranieri si (ri)presenta: "Con i Friedkin sono stato diretto. Solo in due casi potevo tornare ad allenare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Roma è iniziata ufficialmente la terza Era giallorossa di Claudio Ranieri. Il tecnico di Testaccio, con un passato anche sulla panchina dell'Inter, si è ripresentato al popolo romanista in conferenza stampa: "Prima di iniziare volevo mettere i puntini sulle i- ha esordito -. Avevo smesso di allenare e non lo dico perché lo devo dire. Ho avuto più richieste in questi mesi e ho sempre detto di no. Solo in due casi potevo tornare ad allenare: per la Roma o per il Cagliari, quando qualcosa possa andare male. (Fcinternews.it)
Su altri giornali
Live TMW Ranieri: "Tifosi, stateci vicino! Hummels vediamo, Dybala altra categoria" (TUTTO mercato WEB)
Intanto, però, ci sono le parole. Quelle di Ranieri, prima di tutto, ma anche quelle del direttore sportivo Florent Ghisolfi, ancora in francese. (Adnkronos)
«Grazie di essere venuti qui oggi, vi ringrazio anche a nome del club. Queste le parole del direttore sportivo della Roma. (ilmessaggero.it)
«Grazie a tutti per essere qui, anche a nome del club. Ranieri: «Vi prego. Non ci fischiate» (IlNapolista)
Roma, Ranieri: "Purtroppo in Italia il Presidente deve farsi vedere, tutte le proprietà straniere parlano pochissimo e io al Chelsea stavo in grazia di Dio. All'estero la figura del Presidente esiste solo per fine mese" (Milan News)
Sarei tornato in panchina solo per la Roma o per il Cagliari. Intervenuto in conferenza stampa, Claudio Ranieri si è soffermato sul tempo trascorso dopo l'addio al Cagliari al termine della scorsa stagione: "Avevo deciso di smettere, ma ho avuto più offerte negli ultimi mesi rispetto a quando avevo vinto la Premier League. (Sport Mediaset)