RANIERI: "HO AVUTO PIÙ RICHIESTE IN QUESTI MESI CHE DOPO LA VITTORIA DELLA PREMIER"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto in conferenza stampa, Claudio Ranieri si è soffermato sul tempo trascorso dopo l'addio al Cagliari al termine della scorsa stagione: "Avevo deciso di smettere, ma ho avuto più offerte negli ultimi mesi rispetto a quando avevo vinto la Premier League. Sarei tornato in panchina solo per la Roma o per il Cagliari. Il fato ha voluto che tornassi qui dove avevo iniziato la mia carriera da calciatore e qui la chiuderò come tecnico". (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
Solo in due casi potevo tornare ad allenare: per la Roma o per il Cagliari, quando qualcosa possa andare male. A Roma è iniziata ufficialmente la terza Era giallorossa di Claudio Ranieri. (Fcinternews.it)
Il campo, i prossimi mesi e le prossime scelte diranno se la scelta fatta da Dan e Ryan Friedkin sarà quella giusta. La conferenza stampa di presentazione di Claudio Ranieri, nuovo allenatore e futuro dirigente della Roma, chiude la crisi aperta con l'esonero di Daniele De Rossi e conclamata con i fallimentari 50 giorni di Ivan Juric. (Adnkronos)
Roma, Ranieri: "Purtroppo in Italia il Presidente deve farsi vedere, tutte le proprietà straniere parlano pochissimo e io al Chelsea stavo in grazia di Dio. All'estero la figura del Presidente esiste solo per fine mese" (Milan News)
Oltre a Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa anche Florent Ghisolfi. «Grazie di essere venuti qui oggi, vi ringrazio anche a nome del club. (ilmessaggero.it)
"Vogliamo riportare la Roma nelle prime posizioni. Adesso è arrivato una nuova persona e un nuovo allenatore. Io devo fare il massimo con questi giocatori. Da oggi in poi sono il responsabile qui. (CalcioNapoli24)
Live TMW Ranieri: "Tifosi, stateci vicino! Hummels vediamo, Dybala altra categoria" (TUTTO mercato WEB)