Ghisolfi: «Ranieri è la scelta giusta. Ora dobbiamo rimontare in classifica»

Ghisolfi: «Ranieri è la scelta giusta. Ora dobbiamo rimontare in classifica»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Oltre a Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa anche Florent Ghisolfi. Queste le parole del direttore sportivo della Roma. «Grazie di essere venuti qui oggi, vi ringrazio anche a nome del club. Parlo anche a voce della famiglia Friedkin in questa giornata importante. Non devo presentare io Claudio Ranieri lo conosciamo. Il momento è importante e la Roma ha bisogno di esperienza e di tornare alle proprie radici. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ranieri: «Vi prego. Non ci fischiate» Apre la conferenza Ghisolfi: (IlNapolista)

Roma, Ranieri: "Purtroppo in Italia il Presidente deve farsi vedere, tutte le proprietà straniere parlano pochissimo e io al Chelsea stavo in grazia di Dio. All'estero la figura del Presidente esiste solo per fine mese" (Milan News)

È ufficialmente iniziata l’era del Ranieri ter. L’allenatore testaccino torna per la terza volta sulla panchina della Roma e tra poco terrà la sua conferenza stampa di presentazione alle 13, trasmessa in diretta sui canali ufficiali del club. (TUTTO mercato WEB)

RANIERI: "HO AVUTO PIÙ RICHIESTE IN QUESTI MESI CHE DOPO LA VITTORIA DELLA PREMIER"

"Vogliamo riportare la Roma nelle prime posizioni. Adesso è arrivato una nuova persona e un nuovo allenatore. Io devo fare il massimo con questi giocatori. Da oggi in poi sono il responsabile qui. (CalcioNapoli24)

Sarei tornato in panchina solo per la Roma o per il Cagliari. Il fato ha voluto che tornassi qui dove avevo iniziato la mia carriera da calciatore e qui la chiuderò come tecnico". (Sport Mediaset)

Quelle di Ranieri, prima di tutto, ma anche quelle del direttore sportivo Florent Ghisolfi, ancora in francese. La conferenza stampa di presentazione di Claudio Ranieri, nuovo allenatore e futuro dirigente della Roma, chiude la crisi aperta con l'esonero di Daniele De Rossi e conclamata con i fallimentari 50 giorni di Ivan Juric. (Adnkronos)