Piazzale Loreto, De Marchi (Pd): "La destra proprio non riesce a riconoscere la Resistenza"

Piazzale Loreto, De Marchi (Pd): La destra proprio non riesce a riconoscere la Resistenza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio INTERNO

Diana De Marchi, consigliera comunale Pd con delega nella Città metropolitana al Lavoro e alle pari opportunità, cosa pensa del discorso fatto dall'assessore regionale Sertori alla ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Il Comune di Milano, in occasione dell'80° anniversario dell'eccidio di Piazzale Loreto, nei giorni 9 e 10 agosto dedica alcuni momenti per ricordare uno degli episodi più drammatici della storia della nostra città e del nostro Paese. (Comune di Milano)

E, visto il tema, non sono ovviamente mancate le polemiche. – È stato commemorato questa mattina l'eccidio del 10 agosto 1944 di piazzale Loreto da cui sono passati ottant’anni esatti. (IL GIORNO)

Ottanta anni dopo la cerimonia per ricordare i 15 partigiani fucilati dalla Legione Muti e esposti in piazzale Loreto. L'Anpi contro Vannacci. (Fanpage.it)

Milano, commemorazione dell' eccidio di partigiani a Piazzale Loreto: scoperta la nuova targa

Domenico Fiorani invece capì. L’hanno chiamata la strage dimenticata, e avvenne 80 anni fa a piazzale Loreto. (Corriere Milano)

Leggi tutta la notizia Lo rende noto Palazzo Marino: "Musei, mostre, spettacoli e... (Virgilio)

L'unico è il Presidente Mattarella, lunga vita a lui». Presente la vicesindaca di Milano Anna Scavuzzo e Primo Minelli, presidente ANPI Milano, che lancia un allarme: «Di fronte a richiami alla Decima Mas o a chi dice 'me ne frego' c'è un silenzio assordante da parte delle istituzioni. (La Repubblica)