Michael Jordan a Milano per fare scorta di sigari da suo amico della Casa del Habano

Michael Jordan a Milano per fare scorta di sigari da suo amico della Casa del Habano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio INTERNO

Per l'ex stella della Nba Michael Jordan sta diventando una tradizione quella di fare rifornimento di sigari alla Casa del Habano, il negozio specializzato in zona Porta Romana. A celebrare l'incontro... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Ci sono stati applausi e contestazioni alla tradizionale cerimonia nell'anniversario dell'eccidio dei 15 martiri di piazzale Loreto, ai quali è stato intitolato lo slargo della piazza, come da tanti anni chiedevano le associazioni della Resistenza. (La Repubblica)

Oggi, venerdì 9 agosto, la vicesindaco Anna Scavuzzo e il presidente del Comitato permanente Antifascista e dell'ANPI di Milano Primo Minelli , insieme ad alcuni dei familiari dei Martiri di... (Virgilio)

Dall'alba di oggi 5 squadre dei vigili del fuoco sono impegnate nelle operazioni di spegnimento di un incendio che ha interessato un deposito di materiale vario a Palma Campania. Nessuna... (Virgilio)

Piazzale Loreto, Sertori: “Mi sono ritrovato quel testo, ma sono antifascista”

Dove far crescere una mucca in città? Ma al Bosco Verticale , ovvio. Pochissimi anni fa Renato Pozzetto si presentò a Che tempo che fa di Fabio Fazio con il nome di Dino Conta,... (Virgilio)

L'Anpi contro Vannacci. L'assessore regionale Sertori non parla dei fascisti come gli esecutori della strage e scoppia la polemica, ma poi dice "non ho problemi a dichiararmi antifascista". (Fanpage.it)

«Non l’ho fatto di proposito. E così che l’assessore regionale agli Enti locali Massimo Sertori, leghista, cerca di spegnere la protesta divampata ieri, dopo che durante la commemorazione in piazzale Loreto ha definito i responsabili della fucilazione di 15 partigian… (La Repubblica)