Lazio, Baroni ne cambia 8 per sfidare l'Ajax di Farioli: "Sarà una partita bellissima"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il Napoli l’Ajax. Continuano gli esami per la Lazio che torna in campo domani sera alla Johan Crujff Arena per il sesto turno di Europa League. La squadra allenata da Baroni prova a riprendersi il primo posto, dopo il successo ottenuto oggi dall’Athletic Bilbao con il Fenerbahçe. Ma soprattutto cerca i punti che le potrebbero dare la qualificazione tra le prime otto (quella tra le prime 24 è già sicura aritmeticamente). (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nonostante i tanti biglietti venduti,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Vigilia di Europa League per la Lazio giovedì alle 21 affronterà l'Ajax (in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW ). Baroni è su Sky per presentare il match: "Affrontiamo una squadra che ha fatto la storia del calcio, sarà una partita complicata e affascinante. (Sky Sport)
"Si ricorda ai sostenitori biancocelesti che nella gara di Europa League tra Ajax e Lazio è precluso, su disposizione delle autorità locali, l'acesso al settore ospiti. (Sport Mediaset)
Ajax-Lazio, la conferenza stampa prepartita di Baroni (Fantacalcio ®)
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l'Ajax, il tecnico della Lazio Marco Baroni ha parlato così di quanto la squadra stia crescendo in fiducia, specie dopo due successi pesanti contro il Napoli in pochi giorni: "Ogni gara ci dà consapevolezza. (TUTTO mercato WEB)
Prossima rivale dell'Inter in campionato è la Lazio che domani sera sarà impegnata in Europa League contro l'Ajax, ad Amsterdam. La gara tra la squadra di Inzaghi e la sua ex si giocherà lunedì sera. Eva A. (fcinter1908)