Europa League, Ajax-Lazio: le formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si gioca ad Amsterdam il big-match della sesta giornata di Europa League, che vede protagonista la Lazio attualmente seconda in graduatoria (superata dall’Atletico Bilbao che ha però una partita in più) sul campo dell’Ajax, sul sesto gradino della classifica. I biancocelesti hanno positivamente reagito al passaggio a vuoto accusato a Parma – sconfitta per 3-1 – prima battendo il Napoli negli ottavi della Coppa Italia, e quindi concedendo il bis espugnando il “Maradona” pochi giorni dopo nella sfida valevole per il quindicesimo turno di campionato (Today.it)
La notizia riportata su altre testate
Vigilia di Europa League per la Lazio che giovedì sera scenderà in campo ad Amsterdam contro l'Ajax. (Sky Sport)
Dinamo Kiev e Oleksandria regalano terreno allo Shakhtar. Nello scontro diretto per il vertice del campionato ucraino,... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... (La Lazio Siamo Noi)
Ha vinto la Serie A, ha sempre avuto grandissimi giocatori. Anche per questo Francesco Farioli, tecnico dell'Ajax, invita i suoi alla massima attenzione perché la Lazio "è sempre stata una squadra importante. (Sport Mediaset)
Le probabili formazioni: AJAX (4-3-3): Pasveer; Rensch, Sutalo, Baas, Hato; Berghuis, Henderson, Taylor; Traore, Brobbey, Godts. Allenatore: Francesci Farioli. (Tuttocampo)
La Lazio si prepara ad affrontare l’Ajax domani, nella trasferta di Europa League, ma dovrà fare a meno di tre giocatori fondamentali, che non parteciperanno alla trasferta e resteranno a Roma per recuperare dai rispettivi infortuni. (Inter-News)
Alla vigilia della sfida contro la squadra biancoceleste, il tecnico dell'Ajax ha assicurato che sarà "una gara difficile, con abbiamo Baroni tante cose in comune". (Diretta)