Serie A, Gigi Turci nello staff di D'Aversa: firma per l'Empoli e saluta Telenord

Serie A, Gigi Turci nello staff di D'Aversa: firma per l'Empoli e saluta Telenord
Telenord.it SPORT

Luigi Turci entra a far parte dello staff di Roberto D'Aversa all'Empoli, per l'ex portiere blucerchiato ed opinionista di Telenord inizia una nuova avventura nel club toscano, reduce dalla terza salvezza consecutiva in Serie A. "Ringrazio Telenord per questo splendido periodo insieme al Derby del Lunedì - ha dichiarato Turci - È stata un'esperienza formativa e divertente. Per me Telenord è stata una famiglia sportiva e lo resterà sempre". (Telenord.it)

La notizia riportata su altri media

Allenerà quindi anche il friulano Samuele Perisan. Turci sarà il preparatore dei portieri della prima squadra azzurra. (Udinese Blog)

Il club del massimo campionato nazionale di Calcio ha scelto, per il nuovo tecnico è pronto un contratto biennale con possibilità di prolungamento per una terza stagione (wigglesport.it)

Volto noto per i tifosi dell'Udinese in casa Empoli. L'ex bianconero Luigi Turci farà parte dello staff tecnico di Roberto D'Aversa per la prossima stagione di Serie A. Questo il comunicato: Il tecnico ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026. (TuttoUdinese.it)

Mister D'Aversa ricomincia da Empoli

Come comunicato dal club toscano, il tecnico ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026. "Oltre a mister D’Aversa, entreranno a far parte dello staff tecnico della prima squadra azzurra Salvatore Sullo, nel ruolo di allenatore in seconda, Marco Piccioni, collaboratore tecnico, Luigi Turci, preparatore dei portieri, Danilo Massi e Riccardo Ragnacci preparatori atletici", si legge nella nota ufficiale. (Fcinternews.it)

Ora è anche ufficiale: D'Aversa è il nuovo allenatore dell'Empoli, contratto fino al 2026 Entreranno a far parte dello staff Salvatore Sullo, allenatore in seconda, Fabio Piccioni, collaboratore tecnico, Luigi Turci, preparatore dei portieri, Danilo Massi e Riccardo Ragnacci preparatori atletici (Diretta)

L’ex allenatore del Lecce, Roberto D’Aversa, ricomincia da Empoli. La società toscana infatti ha comunicato di aver affidato la panchina al tecnico originario di Stoccarda che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026. (TeleRama News)