Ufficiale, Roberto D’Aversa è il nuovo allenatore dell’Empoli: il comunicato

Ufficiale, Roberto D’Aversa è il nuovo allenatore dell’Empoli: il comunicato
Viola News SPORT

Adesso è ufficiale: anche l'Empoli ha il suo nuovo allenatore per la prossima stagione. Si tratta di Roberto D'Aversa, ex allenatore del Lecce nella passata stagione, prima di essere sostituito da Gotti. Per l'allenatore italiano nato in Germania è l'ennesima occasione in Serie A per dimostrare il suo valore. Ecco il comunicato ufficiale dell'Empoli: (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Diverse voci sostengono che l'ex allenatore dell'Empoli Davide Nicola assumerà la guida dei sardi, ma finora non c'è stata alcuna comunicazione ufficiale da parte del club. Empoli hanno annunciato solo la nomina di Roberto D'Aversa come nuovo allenatore Cagliari sono ancora senza manager per il 2024-25. (Football Italia)

"Ringrazio Telenord per questo splendido periodo insieme al Derby del Lunedì - ha dichiarato Turci - È stata un'esperienza formativa e divertente. Per me Telenord è stata una famiglia sportiva e lo resterà sempre". (Telenord.it)

Roberto D’Aversa è il nuovo allenatore dell’Empoli. Si è chiuso il cerchio attorno alla panchina dei toscani, che ha visto Davide Nicola andare al Cagliari e lasciare vacante quel posto che da ora occuperà l’ex tecnico della Sampdoria. (ClubDoria46.it)

Calciomercato - Ufficiale, Roberto D'Aversa è il nuovo allenatore dell'Empoli

Mario Perri della sezione di Roma 1 Andrea Colombo della sezione di Como (Inter-News)

Primo nome sulla lista è quello di Daniel Mosquera, 24 anni, attaccante colombiano di proprietà dell’América de Cali. Dopo Belotti e Dossena, il Como continua a lavorare al grande colpo Varane. Il difensore francese, ormai ex Manchester United, si è preso una settimana di tempo per valutare l’offerta del club e di Fabregas. (La Gazzetta dello Sport)

Terminata la carriera da calciatore con la maglia degli abruzzesi nell’estate del 2013, diventa responsabile dell’area tecnica della formazione rossonera per poi un anno dopo firmare il contratto come allenatore della società frentana. (Eurosport IT)