UFFICIALE – Roberto D’Aversa è il nuovo allenatore dell’Empoli

UFFICIALE – Roberto D’Aversa è il nuovo allenatore dell’Empoli
Toro News SPORT

Dopo l'addio di Davide Nicola, che siederà sulla panchina del Cagliari, l'Empoli ha ufficialmente trovato il sostituto. Roberto D'Aversa sarà il nuovo tecnico dei toscani. L'ex Lecce ha firmato un contratto per le prossime due stagioni di Serie A. Di seguito il comunicato del club. "Empoli Football Club comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Roberto D’Aversa. Il tecnico ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026" (Toro News)

Su altri giornali

Primo nome sulla lista è quello di Daniel Mosquera, 24 anni, attaccante colombiano di proprietà dell’América de Cali. Dopo Belotti e Dossena, il Como continua a lavorare al grande colpo Varane. Il difensore francese, ormai ex Manchester United, si è preso una settimana di tempo per valutare l’offerta del club e di Fabregas. (La Gazzetta dello Sport)

Notizie (Atalantini.com)

Mauro Galetto della sezione di Rovigo (dimissioni dall'organo tecnico) Kevin Bonacina della sezione di Bergamo (Inter-News)

Mancava solo l'ufficialità, arrivata ora: D'Aversa è il nuovo tecnico dell'Empoli

L’Empoli ha annunciato Roberto D’Aversa come nuovo allenatore per la stagione 2024-2025 del campionato di Serie A. Questo dovrebbe sbloccare definitivamente il tecnico Davide Nicola, il quale è prossimo all’ufficialità sulla panchina del Cagliari (Cagliari News 24)

Roberto D’Aversa torna in pista in Serie A, l’ex allenatore della Sampdoria ha firmato con l’Empoli fino al 2026. In Toscana ritrova Caputo e forse Bereszynski Roberto D’Aversa è il nuovo allenatore dell’Empoli. (ClubDoria46.it)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)