D'Aversa-Empoli, accordo ufficiale. Contratto biennale per il nuovo allenatore

D'Aversa-Empoli, accordo ufficiale. Contratto biennale per il nuovo allenatore
La Gazzetta dello Sport SPORT

Inizia l’era di Roberto D’Aversa sulla panchina dell’Empoli. Il tecnico abruzzese, ma nato a Stoccarda il 12 agosto del 1975, ha firmato un contratto biennale, fino al 2026. E questa è una notizia visto che spesso e volentieri i legami con i tecnici per il club toscano vanno sempre di anno in anno con eventuale opzione in caso di salvezza. Era così infatti anche per il predecessore di D’Aversa, Davide Nicola che, nel fine settimana, dovrebbe rescindere il contratto di fronte a un organo di conciliazione. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Per me Telenord è stata una famiglia sportiva e lo resterà sempre". "Ringrazio Telenord per questo splendido periodo insieme al Derby del Lunedì - ha dichiarato Turci - È stata un'esperienza formativa e divertente. (Telenord.it)

Davide Nicola ha infatti scelto di dire addio alla panchina del club toscano per approdare al Cagliari, con il presidente Corsi che non si è fatto trovare impreparato. L'ex allenatore del Lecce era infatti ad un passo dall'accettare la panchina del Cesena in Serie B, ma l'inserimento del club azzurro è stato decisivo. (Tuttosport)

L'Empoli aveva scelto il suo nuovo tecnico dopo l'addio di Davide Nicola, destinato alla panchina del Cagliari, già da tempo, ma mancava l'ufficialità arrivata stamane. A guidare i toscani nella prossima stagione e in quella successiva sarà Roberto D'Aversa, fresco ex allenatore del Lecce: "Empoli Football Club comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Roberto D’Aversa. (Parma Live)

LIVE Calciomercato: la Fiorentina spinge per Lucca. Fenerbahce su Samardzic

UFFICIALE: Roberto D'Aversa nuovo allenatore dell'Empoli. Ha firmato per due anni - Leggi la notizia: CLICCA ! D'Aversa ufficiale a Empoli. Parma su Suzuki. Le ultime su Bonaventura (TUTTO mercato WEB)

Diverse voci sostengono che l'ex allenatore dell'Empoli Davide Nicola assumerà la guida dei sardi, ma finora non c'è stata alcuna comunicazione ufficiale da parte del club. Empoli hanno annunciato solo la nomina di Roberto D'Aversa come nuovo allenatore Cagliari sono ancora senza manager per il 2024-25. (Football Italia)

Dopo aver ceduto Noslin alla Lazio, Zanetti ha bisogno di certezze sul numero nove con cui iniziare la sesta stagione di fila in Serie A. Primo nome sulla lista è quello di Daniel Mosquera, 24 anni, attaccante colombiano di proprietà dell’América de Cali. (La Gazzetta dello Sport)