Calciomercato - Ufficiale, Roberto D'Aversa è il nuovo allenatore dell'Empoli

Calciomercato - Ufficiale, Roberto D'Aversa è il nuovo allenatore dell'Empoli
Eurosport IT SPORT

Si legge nel comunicato del club toscano: "Cresciuto nel settore giovanile del Milan, da calciatore D'Aversa conta quasi 500 partite nei professionisti, vestendo le maglie di Prato, Casarano, Monza, Cosenza, Pescara, Sampdoria, Ternana, Siena, Messina, Treviso, Mantova, Gallipoli, Triestina e infine Virtus Lanciano. Terminata la carriera da calciatore con la maglia degli abruzzesi nell’estate del 2013, diventa responsabile dell’area tecnica della formazione rossonera per poi un anno dopo firmare il contratto come allenatore della società frentana. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

L’ANNUNCIO. Empoli Football Club comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Roberto D’Aversa. Il tecnico ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026. (Calcio Lecce)

Roberto D’Aversa è il nuovo allenatore dell’Empoli. Si è chiuso il cerchio attorno alla panchina dei toscani, che ha visto Davide Nicola andare al Cagliari e lasciare vacante quel posto che da ora occuperà l’ex tecnico della Sampdoria (ClubDoria46.it)

Ecco il comunicato ufficiale dell'Empoli: Per l'allenatore italiano nato in Germania è l'ennesima occasione in Serie A per dimostrare il suo valore. (Viola News)

LIVE Calciomercato: la Fiorentina spinge per Lucca. Fenerbahce su Samardzic

Dopo la salvezza raggiunta all'ultima giornata grazie al successo contro la Roma, che ha condannato il Frosinone, l' Empoli riparte da Roberto D'Aversa . L'ex allenatore del Lecce era infatti ad un passo dall'accettare la panchina del Cesena in Serie B, ma l'inserimento del club azzurro è stato decisivo. (Tuttosport)

Per me Telenord è stata una famiglia sportiva e lo resterà sempre". "Ringrazio Telenord per questo splendido periodo insieme al Derby del Lunedì - ha dichiarato Turci - È stata un'esperienza formativa e divertente. (Telenord.it)

Primo nome sulla lista è quello di Daniel Mosquera, 24 anni, attaccante colombiano di proprietà dell’América de Cali. Dopo Belotti e Dossena, il Como continua a lavorare al grande colpo Varane. Il difensore francese, ormai ex Manchester United, si è preso una settimana di tempo per valutare l’offerta del club e di Fabregas. (La Gazzetta dello Sport)