Unica società di Serie A ancora senza allenatore: l'Empoli annuncia D'Aversa

Unica società di Serie A ancora senza allenatore: l'Empoli annuncia D'Aversa
Football Italia SPORT

Empoli hanno annunciato solo la nomina di Roberto D'Aversa come nuovo allenatore Cagliari sono ancora senza manager per il 2024-25. Tutti i club di Serie A hanno confermato il proprio allenatore per la prossima stagione, tranne il Cagliari che deve ancora annunciare la sostituzione di Claudio Ranieri. Diverse voci sostengono che l'ex allenatore dell'Empoli Davide Nicola assumerà la guida dei sardi, ma finora non c'è stata alcuna comunicazione ufficiale da parte del club. (Football Italia)

Ne parlano anche altri media

Intervenuto al QSVS, Franco Ordine ha risposto a chi valutava Valentin Carboni ben 50 milioni di euro: "50 mln per Valentin Carboni? 50 mln di palle! Ma che cosa state dicendo? Questo è il motivo per il club, non comprano i giocatori da noi, perché ci sono... (Tutto Juve)

L’Empoli ha annunciato Roberto D’Aversa come nuovo allenatore per la stagione 2024-2025 del campionato di Serie A. Questo dovrebbe sbloccare definitivamente il tecnico Davide Nicola, il quale è prossimo all’ufficialità sulla panchina del Cagliari (Cagliari News 24)

Oltre a mister D’Aversa, entreranno a far parte dello staff tecnico della prima squadra azzurra Salvatore Sullo, nel ruolo di allenatore in seconda, Marco Piccioni, collaboratore tecnico, Luigi Turci, preparatore dei portieri, Danilo Massi e Riccardo Ragnacci preparatori atletici. (TeleRama News)

Mancava solo l'ufficialità, arrivata ora: D'Aversa è il nuovo tecnico dell'Empoli

Lo ha annunciato il club toscano nel comunicato in cui ufficializza la nuova guida tecnica. Allenerà quindi anche il friulano Samuele Perisan. (Udinese Blog)

Inizia l’era di Roberto D’Aversa sulla panchina dell’Empoli. Il tecnico abruzzese, ma nato a Stoccarda il 12 agosto del 1975, ha firmato un contratto biennale, fino al 2026. (La Gazzetta dello Sport)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)