UFFICIALE - D'Aversa nuovo allenatore dell'Empoli. Quasi completo il puzzle delle panchine di Serie A

UFFICIALE - D'Aversa nuovo allenatore dell'Empoli. Quasi completo il puzzle delle panchine di Serie A
Fcinternews.it SPORT

Manca solo il Cagliari, poi il puzzle delle panchine di Serie A sarà completo. In attesa dell'annuncio di Davide Nicola come neo tecnico dei sardi, l'Empoli ha affidato l'incarico di guida tecnica della prima squadra a Roberto D’Aversa, che dunque riparte dopo la separazione dal Lecce del marzo scorso. Come comunicato dal club toscano, il tecnico ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026. "Oltre a mister D’Aversa, entreranno a far parte dello staff tecnico della prima squadra azzurra Salvatore Sullo, nel ruolo di allenatore in seconda, Marco Piccioni, collaboratore tecnico, Luigi Turci, preparatore dei portieri, Danilo Massi e Riccardo Ragnacci preparatori atletici", si legge nella nota ufficiale. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo la salvezza raggiunta all'ultima giornata grazie al successo contro la Roma, che ha condannato il Frosinone, l' Empoli riparte da Roberto D'Aversa . L'ex allenatore del Lecce era infatti ad un passo dall'accettare la panchina del Cesena in Serie B, ma l'inserimento del club azzurro è stato decisivo. (Tuttosport)

Entreranno a far parte dello staff Salvatore Sullo, allenatore in seconda, Fabio Piccioni, collaboratore tecnico, Luigi Turci, preparatore dei portieri, Danilo Massi e Riccardo Ragnacci preparatori atletici Roberto D'Aversa è il nuovo allenatore dell'Empoli per il campionato 2024/2025: è arrivata l'ufficialità da parte del club. (Diretta)

Empoli Football Club comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Roberto D’Aversa. Roberto D’Aversa è il nuovo allenatore dell’Empoli. Si è chiuso il cerchio attorno alla panchina dei toscani, che ha visto Davide Nicola andare al Cagliari e lasciare vacante quel posto che da ora occuperà l’ex tecnico della Sampdoria. (ClubDoria46.it)

Arbitri Serie A, la lista per la stagione 2024-2025. Attesa Orsato

Il club del massimo campionato nazionale di Calcio ha scelto, per il nuovo tecnico è pronto un contratto biennale con possibilità di prolungamento per una terza stagione (wigglesport.it)

Dopo aver ceduto Noslin alla Lazio, Zanetti ha bisogno di certezze sul numero nove con cui iniziare la sesta stagione di fila in Serie A. Il difensore francese, ormai ex Manchester United, si è preso una settimana di tempo per valutare l’offerta del club e di Fabregas. (La Gazzetta dello Sport)

Daniele Orsato della sezione di Schio Simone Sozza della sezione di Seregno (Inter-News)