Serie A, annunciato il nuovo allenatore: ora è ufficiale

Serie A, annunciato il nuovo allenatore: ora è ufficiale
wigglesport.it SPORT

Il club del massimo campionato nazionale di Calcio ha scelto, per il nuovo tecnico è pronto un contratto biennale con possibilità di prolungamento per una terza stagione La voce era nell’aria da settimane. Per la precisione dallo scorso 17 giugno quando, al Centro Sportivo Monteboro, dove si allena il club, c’era stato l’incontro al vertice tra il tecnico in fieri, il presidente del sodalizio toscano, Fabrizio Corsi e il direttore sportivo dei biancoblu Roberto Gemmi. (wigglesport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Di seguito il comunicato del club. L'ex Lecce ha firmato un contratto per le prossime due stagioni di Serie A. (Toro News)

E questa è una notizia visto che spesso e volentieri i legami con i tecnici per il club toscano vanno sempre di anno in anno con eventuale opzione in caso di salvezza. Era così infatti anche per il predecessore di D’Aversa, Davide Nicola che, nel fine settimana, dovrebbe rescindere il contratto di fronte a un organo di conciliazione. (La Gazzetta dello Sport)

Oltre a mister D’Aversa, entreranno a far parte dello staff tecnico della prima squadra azzurra Salvatore Sullo, nel ruolo di allenatore in seconda, Marco Piccioni, collaboratore tecnico, Luigi Turci, preparatore dei portieri, Danilo Massi e Riccardo Ragnacci preparatori atletici. (TeleRama News)

D'Aversa ufficialmente guida dell'Empoli

Si legge nel comunicato del club toscano: "Cresciuto nel settore giovanile del Milan, da calciatore D'Aversa conta quasi 500 partite nei professionisti, vestendo le maglie di Prato, Casarano, Monza, Cosenza, Pescara, Sampdoria, Ternana, Siena, Messina, Treviso, Mantova, Gallipoli, Triestina e infine Virtus Lanciano. (Eurosport IT)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Notizie (Atalantini.com)