Kane accende l'Inter, ma che fatica spegnere il Bayern. E adesso c'è il Barça
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter torna in semifinale di Champions League: appuntamento a Barcellona, già fra due settimane. La rumba continua e continua anche il sogno, impossibile negarlo e guai a chi sveglia Inzaghi. Col Bayern finisce pari, con tanta festa dopo un po' paura, nemmeno troppa considerando l'avversario, le premesse e il canovaccio. L'Inter infatti va sotto in avvio di ripresa, e lì una squadra qualsiasi poteva sciogliersi, non questa, che anzi in pochi minuti prima pareggia con Lautaro, gol più importante che bello, ma partita gigantesca come all'andata (è da questi particolari che si vedono i campioni) e poi passa addirittura in vantaggio con Pavard, finalmente uno che prende a calcio l'ipocrisia, per cui da ex non si festeggia. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri media
Lo dimostra anche Marko Arnautovic alla guida della sua auto. (Instagram/@hakancalhanoglu) (La Gazzetta dello Sport)
Paolo Condò ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di Internews24.com. Il noto giornalista ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha parlato anche della sfida di campionato tra Inter e Lazio (LazioNews24.com)
I rapporti tra Roma e Inter sono ottimi ormai da tempo. La presenza di Ghisolfi a Milano nelle scorse ore ha confermato la volontà da parte dei due club di chiudere operazioni importanti. Come riportato da Schira, nel summit delle due squadre si è parlato principalmente di Zalewski. (Spazio Inter)
Tra gli oltre 75mila spettatori che hanno gremito San Siro per l’affascinante sfida tra Inter e Bayern Monaco, un volto noto del calcio italiano non è passato inosservato. Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, è stato avvistato in tribuna accanto a Lilian Thuram. (Inter-News)
Il giornalista Paolo Condò ha fatto il punto sulla Nazionale di Luciano Spalletti in esclusiva ai microfoni di InterNews24.com. Ecco le sue parole. «Il blocco Inter è la parte fondamentale dell’Italia. (SampNews24.com)
Decisive le reti di Lautaro e Pavard, inutili le reti di Muller e Dier: la squadra di Simone Inzaghi giocherà contro il Barcellona come accaduto nella stagione 2009/2010 quando i nerazzurri poi vinsero la loro ultima Champions proprio contro il Bayern Monaco. (FC Inter 1908)