Roma-Bologna, le formazioni ufficiali: out Pellegrini e Zalewski

Roma-Bologna, le formazioni ufficiali: out Pellegrini e Zalewski
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dopo uno scoppiettante Milan-Cagliari e il Derby della Mole, la 12esima giornata di Serie A prevede anche il match tra Roma e Bologna. Di seguito, le scelte ufficiali di Ivan Juric e Vincenzo Italiano. Nemmeno in panchina Zalewski, fermato dalla febbre, così come Lorenzo Pellegrini, il cui motivo dell'assenza non è ancora chiaro.. Roma-Bologna, come arrivano le due squadre Settimana complicata per Roma e Bologna prima della sosta per le Nazionali, con entrambe le formazioni impegnate in Europa (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Due vittorie su due sono arrivate con lui in campo e il tecnico lo ripropone titolare a Roma sull'out di destra, in una difesa completata da Lucumi, Beukema e ancora Miranda a sinistra. (Tuttobolognaweb)

Formazioni Roma-Bologna: FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Bove; Colpani, Beltran, Sottil, Kean. All. Palladino. (CalcioNapoli24)

La squadra, priva di Dybala, dovrà cercare di portarsi a casa tre punti importantissimi per allontanare le paludi della parte bassa della classifica, mai così preziosi in vista del calendario terribile delle prossime giornate. (Giallorossi.net)

ROMA; PELLEGRINI FUORI DAI CONVOCATI PER INFORTUNIO

La Roma di Ivan Juric non può più sbagliare e oggi alle ore 15 affronta allo Stadio Olimpico il Bologna di Vincenzo Italiano nel match valido per la dodicesima giornata di Serie A . I giallorossi stanno vivendo un periodo di enorme difficoltà e il dodicesimo posto in classifica fotografa il momento negativo, mentre i felsinei sono noni a quota 15 punti (+2 sui capitolini). (LAROMA24)

Sostituito, esce in barella.8' - Bel sinistro di Miranda da fuori area, Svilar para con facilità. Ndoye, che cerca di intercettare il pallone, sbatte sul palo e si fa male. (Calciomercato.com)

Dal club fanno sapere di un infortunio del capitano giallorosso, mentre Nicola Zalewski è rimasto fuori per febbre. (Sport Mediaset)