LIVE, Inter-Venezia 0-0: c’è la Thu-La in attacco, confermato Sommer tra i pali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I nerazzurri in campo per confermare il 3-0 contro l'Empoli, mentre i ragazzi di Di Francesco hanno vinto in rimonta contro l'Udinese nell'ultimo turno Milano - Il momento è di quelli ghiotti, al Meazza arriva il Venezia e i nerazzurri hanno sul piatto l'opportunità di rifarsi sotto in classifica rosicchiando punti importanti al Napoli, oggi sconfitto dall'Atalanta e di superare proprio gli orobici attualmente secondi in classifica. (fcinter1908)
Su altre fonti
Ma l'arbitro ha fischiato per una spinta di Dumfries sul giocatore avversario e non ha quindi concesso il calcio di rigore alla squadra nerazzurra ma la punizione al Venezia. Il VAR non interviene in questo caso perché si favorisce la decisione di campo. (fcinter1908)
INTER-VENEZIA 1-0 Le pagelle dell'Inter - A cura di Ivan Cardia (TUTTO mercato WEB)
INTER-VENEZIA 1-0 (65' Lautaro Martinez) 90' - Nuovo corner per l'Inter, mentre Inzaghi chiede la gestione del pallone. (Fcinternews.it)
Finale concitato in quel di San Siro, con il pareggio del Venezia all’ultimo secondo che ha fatto sudare freddo tutto il mondo Inter, prima della rete annullata dal VAR. Il gol è arrivato al termine di 7 minuti di recupero, che hanno molto contrariato Lautaro Martinez. (Passione Inter)
Inter, rigore dubbio non assegnato contro il Venezia Al minuto 15' di Venezia-Inter si è andati vicini a una prima svolta. Su un cross dalla sinistra di Dimarco, Haps è riuscito ad anticipare lo stacco di testa di Dumfries, toccando però il pallone con la mano sinistra. (GianlucaDiMarzio.com)
LIVE MATCH 90' - Saranno addirittura sette i minuti di recupero. De Vrij arriva di testa sul corner, palla che però termina sul fondo (Fcinternews.it)