Superenalotto fortunato a Forio: centrato un cinque

Superenalotto fortunato a Forio: centrato un cinque
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Campania a segno con il SuperEnalotto. Nell'estrazione di lunedì 30 dicembre, come riporta Agipronews, ad Angri, in provincia di Salerno, è stato centrato un '5' da 15.029,92 euro presso... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

La dea bendata bacia la provincia di Salerno. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’ultimo "6" da 89,2 milioni di euro è stato centrato il 15 ottobre 2024 a Riva del Garda, in provincia di Trento. Il jackpot per la prossima estrazione, in programma oggi (giovedì 2 gennaio) è di 53 milioni di euro. (Gazzetta di Parma)

Il termine massimo per presentare la ricevuta di gioco vincente è di 90 giorni solari dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale del concorso. Dopo tale termine si perde il diritto alla riscossione della vincita. (la Repubblica)

SuperEnalotto, in Toscana centrati due “5” da oltre 29mila euro

Il fortunato giocatore ha vinto 14mila 500 euro. Nell'estrazione di lunedì 30 dicembre (Tuscia Web)

Puglia grande protagonista delle ultime due estrazioni del SuperEnalotto. Nel concorso di lunedì 30 dicembre, come riporta Agipronews, centrati due "5" da 15.029,92 euro ciascuno, il... (Virgilio)

Toscana di nuovo a segno con il SuperEnalotto, con la dea bendata che torna a baciare la nostra regione anche nell’ultima estrazione. 385. (LA NAZIONE)