La vetrallese Annamaria, vittima di bullismo, incanta The Voice kids con "Esseri Umani" (VIDEO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Antonella Clerici: “E’ una ragazza luminosa” VETRALLA – Tutta la Tuscia (e non solo) fa il tifo per Annamaria Mihalache. La giovane cantante, che viene da Vetralla, è tra i protagonisti della terza edizione iniziata nei giorni scorsi e che ieri, venerdì 15 novembre, ha mandato in onda su Rai 1 la seconda puntata. La serata, condotta da Antonella Clerici, è una lunga sfilata di giovanissimi talenti che passano al vaglio della giuria formata da Gigi D’Alessio, Arisa, Loredana Bertè e Clementino. (Paolo Gianlorenzo)

Ne parlano anche altri media

Dopo Alessandro, un altro talento lucano ha calcato il palco della prima puntata della nuova stagione di “The Voice Kids”, condotto da Antonella Clerici in prima serata su Rai 1. Studia, e parla, tante lingue, incluso il giapponese, imparato per passione. (Matera News)

Annamaria Mihalache, 11 anni, di Vetralla ha conquistato tutti sul palco di The Voice Kids, il talent show condotto da Antonella Clerici in onda su Rai 1, per il suo talento ma anche per la sua forza. Venerdì sera Annamaria si è esibita insieme ad altri giovanissimi talenti, passati al vaglio della giuria formata da Gigi D’Alessio, Arisa, Loredana Bertè e Clementino. (Civonline)

La storia della giovane 11enne è andata in onda lo scorso 15 novembre quando la piccola ha detto: "Mi prendevano un po' in giro" - L'istituto con un post Facebook prende le distanze da quanto raccontato Il talento della giovane vetrallese Annamaria Mihalache è sbarcato il 15 novembre scorso a The Voice Kids, conquistando il pubblico in studio e quello da casa appassionato del programma che in prima serata su Rai 1 mette in luce le doti canore dei bambini. (Tuscia Web)

Il lucano Alessandro, a soli 10 anni, incanta i giudici a 'The Voice Italy Kids' su Rai1! Bravissimo

Un dono vocale pazzesco, una giuria incantata e la sensazione di essere davanti a una papabile vincitrice: è stato un esordio pazzesco quello di Mellissa, 13 anni di Casoli, alla prima puntata della terza edizione di 'The voice kids'. (ChietiToday)

Si è aperta nel segno della "lecchesità" ieri sera la nuova edizione di "The Voice Kids", il talent show di Rai Uno condotto da Antonella Clerici che vede protagonisti giovanissimi cantanti in erba tra i sette e i quattordici anni con il loro immenso amore per la musica e il desiderio di far sentire la loro voce al pubblico italiano. (Lecco Online)

Si divide tra canto e calcio e ha come tratto distintivo la vivacità. “Se non canto ogni giorno è la fine” dice Alessandro, che si sente “molto pronto” per “The Voice Kids”. (Potenza News )