Kvaratskhelia, il giornalista vicino all'entourage: "Non andrà mai alla Juventus, me l'ha detto il suo agente"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornalista georgiano Kakha Dgebuadze ha commentato su X le notizie sull'interessamento della Juventus per Khvicha Kvaratskhelia. Non so cosa voglia Giuntoli, non posso commentare. Ma non c'è modo che Kvara vada a giocare per la Juventus. A proposito, è qualcosa che Jugheli (Agente di Kvaratskhelia ndr) mi ha detto l'anno scorso, che Kvara non giocherà mai per nessun club italiano. Sono abbastanza sicuro che Kvara capisca perfettamente quali sono le linee rosse che esistono e sono sicuro che non farà mai un passo che distruggerà l'amore e il sostegno che i napoletani gli hanno dato. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
A gennaio priorità al difensore, ma il Napoli vuole anticipare tutti per una punta Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal di oggi: “L’atteggiamento della Roma domenica sarà completamente diverso dalle ultime due trasferte quando ha preso 5 goal a Firenze e 3 a Verona. (Tutto Napoli)
Walter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: (CalcioNapoli24)
Da quel che so il Napoli prenderà un centrale difensivo a gennaio, poi si può prendere Bonny anticipando tutti. “L’atteggiamento della Roma domenica sarà completamente diverso dalle ultime due trasferte quando ha preso 5 goal a Firenze e 3 a Verona. (CalcioNapoli1926.it)
Khvicha Kvaratskhelia sarebbe finito nel mirino, tra le altre, anche della Juventus. Lo vorrebbe Cristiano Giuntoli. Il giornalista Valter De Maggio, nel corso della trasmissione Radio Goal, programma in onda sulla emittente Kiss Kiss soffermandosi sul calciomercato: "Non vorrei rovinare la giornata ai tifosi del Napoli, ma mi sono giunte delle indiscrezioni anche clamorose sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia. (AreaNapoli.it)
In casa Napoli tiene banco una questione di grande urgenza: il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. Si discute, ormai, dall'estate scorsa. (AreaNapoli.it)
Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato ha parlato dei rinnovi in casa Napoli, partendo da quello di Meret: “Pochi giorni fa ho smentito un accordo definito con Pastorello. (Tutto Napoli)