Calciomercato: dal Napoli alla Juve, l’agente esce allo scoperto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In sede di calciomercato arriva la notizia che cambia tutto e che stravolge i piani per il passaggio del campione dal Napoli alla Juventus. A parlare è direttamente l’agente del giocatore in questione, che spiega come stanno le cose e quali sono le intenzioni del calciatore. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo. In sede di calciomercato le notizie ed i colpi di scena sono praticamente all’ordine del giorno e gli scenari cambiano nel giro di qualche ora. (Napoli Calcio Live)
Ne parlano anche altre testate
La Juventus potrebbe davvero affondare su Kvaratskhelia? L'annuncio sbaraglia le carte in tavola: il primo a volerlo sarebbe lo stesso Giuntoli. L'annuncio su un possibile trasferimento di Khvicha Kvaratskhelia alla Juventus è arrivato in maniera totalmente inaspettata: ecco cos'è trapelato. (SpazioJ)
KK, De Maggio: "Giuntoli vuole portare Kvara alla Juve! Si può fare solo in un caso" La Juventus piomba su Khvicha Kvaratskhelia? Sì, secondo Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le parole del direttore Valter De Maggio: "Non vorrei rovinare la giornata ai tifosi del Napoli, ma mi sono giunte all'orecchio alcune indiscrezioni clamorose sul futuro di Kvaratskhelia. (Tutto Napoli)
A sorpresa il georgiano potrebbe restare in Italia. Un club è pronto a battere la concorrenza e acquistare il giocatore dal Napoli. I dettagli (Napoli Calcio Live)
Il giornalista Valter De Maggio, nel corso della trasmissione Radio Goal, programma in onda sulla emittente Kiss Kiss soffermandosi sul calciomercato: "Non vorrei rovinare la giornata ai tifosi del Napoli, ma mi sono giunte delle indiscrezioni anche clamorose sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia. (AreaNapoli.it)
In casa Napoli tiene banco una questione di grande urgenza: il rinnovo contrattuale di Khvicha Kvaratskhelia. Il talento georgiano, pur rappresentando una delle principali stelle della squadra, percepisce uno stipendio nettamente inferiore rispetto al valore che dimostra sul campo. (AreaNapoli.it)
Da quel che so il Napoli prenderà un centrale difensivo a gennaio, poi si può prendere Bonny anticipando tutti. La Roma ha una rosa importante, non mi sembra una squadra che debba avere 13 punti. (CalcioNapoli1926.it)