Milan, Musah ancora ai box: ecco quando tornerà in campo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano aggiornamenti in merito alle condizioni di Yunus Musah. Il centrocampista statunitense ha già saltato la sfida con il Genoa a causa di un problema di natura muscolare e c'è apprensione per le sue condizioni. Milan, le ultime sull'infortunio di Musah Salvo sorprese, il centrocampista rossonero sarà costretto a saltare anche le partite contro Verona e Roma, chiudendo così in anticipo il suo 2024. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri media
Negli ultimi giorni Noah Okafor, attaccante del Milan, è rimasto vittima di un infortunio. Al contrario Paulo Fonseca ha deciso di metterlo a destra, sostituendo Samuel Chukwueze. (Pianeta Milan)
Verrà rivalutato da dieci giorni e, secondo La Gazzetta dello Sport, i tempi di recupero previsti sono di circa 3-4 settimane: il suo 2024 è quindi già finito e darebbe quindi forfait anche in Supercoppa: l'obiettivo è rientrare contro il Cagliari l'11 gennaio. (SOS Fanta)
Come riportato da calciomercato.com, Noah Okafor potrebbe lasciare il calciomercato Milan già a gennaio: PAROLE – «Arrivato al Milan nell’estate del 2023 dal Salisburgo, Okafor era stato bravo a ritagliarsi un valore all’interno della rosa del Milan. (Milan News 24)
Ultimo aggiornamento 17 Dicembre 2024 22:10 di redazione Non arrivano buone notizie per Paulo Fonseca. Un altro giocatore si è fermato per un problema fisico e i tempi di recupero saranno valutate nei prossimi giorni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Cattive notizie da Milanello, dove il problema muscolare accusato da Musah prima del Genoa sembra più grave del previsto: il centrocampista, che già ieri si era allenato a parte, non recupera per Verona e rischia di dover saltare anche la sfida contro la Roma tanto che il suo 2024 potrebbe essere già finito. (Sport Mediaset)
Milan, si ferma anche Okafor: lesione di primo grado al soleo. Tra 10 giorni nuovo controllo (TUTTO mercato WEB)