Milan, riecco il problema infortuni? Il nuovo staff l'ha mitigato, ora manca la seconda metà del lavoro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, riecco il problema infortuni? Il nuovo staff l'ha mitigato, ora manca la seconda metà del lavoro Venerdì sera il Milan sarà al Bentegodi di Verona senza Florenzi, Bennacer, Pulisic, Loftus-Cheek, Jovic, Okafor e probabilmente Musah. Un triste déjà vu della passata stagione, quando proprio di questi tempi (ma anche per tutto novembre) il Milan doveva far fronte ad una situazione infortuni che sfiorava il limite del tragico e che ha influenzato negativamente il cammino in Champions ed in campionato della squadra. (Milan News)
Su altri media
Novità riguardanti l'infortunio rimediato da Noah Okafor. Lo svizzero ha riportato una lesione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro. Verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 10 giorni. (Milan News)
Terzo problema fisico, secondo di natura muscolare per l’attaccante svizzero in questa prima parte di stagione. Tutti i dettagli Nuovo infortunio per Noah Okafor. Al Milan da un anno e mezzo, l’attaccante svizzero saluta in anticipo il 2024 dopo una prima parte di stagione del tutto da dimenticare. (CalcioMercato.it)
Salvo sorprese, il centrocampista rossonero sarà costretto a saltare anche le partite contro Verona e Roma, chiudendo così in anticipo il suo 2024. Milan, le ultime sull'infortunio di Musah (Fantacalcio ®)
"Questo è uno dei club più grandi d'Europa, con una tifoseria di 50-60 milioni di persone: dispiace per ciò che è successo sabato, continuiamo così tutti uniti e insieme": così l'attaccante della Juventus, Dusan Vlahoivc, dopo la vittoria per 4-0 in Coppa Italia contro il Cagliari arrivata a pochi giorni dal diverbio con alcuni tifosi della Curva Sud. (Tuttosport)
Piove sul bagnato in casa Milan. Yunus Musah, infatti, è costretto a dare forfait anche per il match con i gialloblù - valevole per la diciassettesima giornata di Serie A - a causa di un problema al flessore. (Calciomercato.com)
Milan, lesione al polpaccio per Okafor: rischia un mese di stop Se i tempi di recupero dovessero essere confermati, Okafor sarà costretto saltare anche la Supercoppa Italiana in programma ad inizio gennaio in Arabia Saudita. (Milan News)