Infortunio Musah, centrocampista Milan salta Verona e Roma: tempi di recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano ancora cattive notizia da Milanello quartier generale del Milan. Il nostro inviato Peppe Di Stefano ci informa che alla lunga lista di indisponibili si aggiunge anche Musah. Il centrocampista non recupera e salterà sia la sfida con il Verona di venerdì 20 dicembre sia quella prima di Capodanno contro la Roma a San Siro. Gli altri indisponibili per il Bentegodi sono Okafor, Bennacer, Jovic, Loftus Cheek e Pulisic. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Milan, le ultime sull'infortunio di Musah Salvo sorprese, il centrocampista rossonero sarà costretto a saltare anche le partite contro Verona e Roma, chiudendo così in anticipo il suo 2024. (Fantacalcio ®)
Non arrivano buone notizie per Paulo Fonseca. Un altro giocatore si è fermato per un problema fisico e i tempi di recupero saranno valutate nei prossimi giorni. La speranza da parte del tecnico portoghese è che possa tornare il prima possibile a disposizione anche se la parola d’ordine è sempre quella di precauzione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Altra brutta notizia per il Milan di Paulo Fonseca . Dopo aver perso Noah Okafor per infortunio , l'allenatore portoghese non potrà contare nemmeno su Yunus Musah in vista della partita contro la Roma , valida per la diciottesima giornata di Serie A e in programma domenica 29 alle ore 20:45. (LAROMA24)
Il Milan non sta vivendo un periodo particolarmente positivo, in particolare in Serie A, dove ha commesso troppi passi falsi e si ritrova con una classifica che lo vede lontano dalla zona Champions League. (MilanLive.it)
Una prestazione, quella offerta contro il Genoa, davvero insufficiente e che ha sollevato qualche dubbio sulla sua permanenza in rossoneri. Negli ultimi giorni Noah Okafor, attaccante del Milan, è rimasto vittima di un infortunio. (Pianeta Milan)
Al suo posto Paulo Fonseca aveva deciso di far giocare Samuel Chukwueze con Mattia Liberali al centro della trequarti. Yunus Musah, duttile calciatore del Milan, è uno degli assenti per infortunio in vista del match con l'HellasVerona, in programma allo stadio 'Marcantonio Bentegodi', alle ore 20:45 di venerdì 20 dicembre. (Pianeta Milan)