Ancora guai per Okafor: lesione al soleo del polpaccio destro per l'attaccante del Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora problemi fisici per Noah Okafor. Lo svizzero, che aveva saltato il match contro la Stella Rossa per lombalgia, va ancora ai box: secondo quanto filtra dal club rossonero, l'attaccante del Milan ha riportato una lesione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro. Le sue condizioni verranno valutate ulteriormente tra una decina di giorni. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
Non solo Loftus-Cheek e Okafor, c’è un altro infortunato che deve dire stop in anticipo al suo 2024. Ecco tutti i dettagli (MilanLive.it)
Lo rende noto il club rossonero. Ancora un problema fisico per Noah Okafor. (Tiscali)
A rendere gli animi ancora più tesi il rapporto non proprio idilliaco tra il tecnico Paulo Fonseca e alcuni tra i calciatori più rappresentativi. Non è un periodo facile per il Milan. Le tensioni tra tifosi e squadra dopo i risultati non entusiasmanti del club non rendono semplice il clima in casa rossonera. (Goal Italia)
Non è stato infatti schierato né a sinistra al posto di Rafael Leao, né al centro, due posizioni che aveva già ricoperto negli scorsi mesi. Al contrario Paulo Fonseca ha deciso di metterlo a destra, sostituendo Samuel Chukwueze. (Pianeta Milan)
Arrivano novità, non positive, in casa Milan, in merito alle condizioni fisiche di Noah Okafor. Gli esami ai quali si è sottoposto l'attaccante svizzero hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro. (TUTTO mercato WEB)
Segnala Sky Sport che non arrivano notizie confortanti su Yunus Musah, il centrocampista dovrebbe aver concluso in anticipo il suo 2024 per tornare nel 2025 a causa di un... Capitolo infortuni. (SOS Fanta)