Milan, lesione al polpaccio per Okafor: ecco i tempi di recupero

Milan, lesione al polpaccio per Okafor: ecco i tempi di recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

L'attaccante del Milan ha rimediato una lesione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro e rischia un lungo stop. Cosa filtra Lorenzo Focolari Redattore 18 dicembre 2024 (modifica il 18 dicembre 2024 | 11:01) Il Milanperde ancora pezzi. Nell'ultimo periodo, infatti, in casa rossonera ci sono stati diversi infortuni. L'ultimo in ordine di tempo è stato quello di Noah Okafor. L'attaccante svizzero era rientrato da poco dallo stop per lombosciatalgia, ma ha accusato un nuovo problema in allenamento. (Il Milanista)

Su altre testate

Termina con qualche settimana d'anticipo il 2024 sportivo di Noah Okafor, che dopo essersi fermato in allenamento per un problema muscolare, è stato sottoposto oggi agli esami del caso. Brutte notizie per mister Fonseca, l'attaccante svizzero ha infatti riportato una lesione al polpaccio: almeno 4 settimane di stop. (Fantacalcio ®)

. Lo rende noto il club rossonero. (Tiscali)

Milan, si ferma anche Okafor: lesione di primo grado al soleo. Tra 10 giorni nuovo controllo (TUTTO mercato WEB)

Milan, si ferma anche Okafor: lesione di primo grado al soleo. Tra 10 giorni nuovo controllo

Terzo problema fisico, secondo di natura muscolare per l’attaccante svizzero in questa prima parte di stagione. Tutti i dettagli Nuovo infortunio per Noah Okafor. Al Milan da un anno e mezzo, l’attaccante svizzero saluta in anticipo il 2024 dopo una prima parte di stagione del tutto da dimenticare. (CalcioMercato.it)

Altra brutta notizia per il Milan di Paulo Fonseca . Il centrocampista statunitense sembrava poter recuperare per il match contro i giallorossi ma non sarà così. (LAROMA24)

Cattive notizie da Milanello, dove il problema muscolare accusato da Musah prima del Genoa sembra più grave del previsto: il centrocampista, che già ieri si era allenato a parte, non recupera per Verona e rischia di dover saltare anche la sfida contro la Roma tanto che il suo 2024 potrebbe essere già finito. (Sport Mediaset)