Inter, Inzaghi preoccupato: cambio in vista contro la Roma

Inter, Inzaghi preoccupato: cambio in vista contro la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Simone Inzaghi già concentrato sulla ripresa, subito un big match contro la Roma: il tecnico preoccupato per un cambio Siamo ancora in piena pausa nazionali, ma gli occhi di tutti sono già proiettati nel prossimo weekend. Cioè, quando il campionato di calcio ripartirà per un nuovo ciclo di partite molto intenso, con in più i nuovi impegni di coppa infrasettimanali. Particolare attenzione per l’Inter, che avrà subito una serie di impegni da non fallire. (Spazio Inter)

Su altri media

De Paola si schiera a favore di Luciano Spalletti, CT dell’Italia, nell’attacco a Simone Inzaghi sull’inchiesta legata agli ultras. (Inter-News)

Il vicepresidente ed ex capitano dell'Inter è stato sentito dagli investigatori della squadra mobile di Milano per circa due ore (LAPRESSE)

Fonte: ANSA "A me non è mai capitato che qualcuno mi chiamasse per queste cose", e in caso "so riattaccare": così Luciano Spalletti, ct della nazionale, ha commentato il caso dell'inchiesta della procura di Milano sugli ultras di San Siro, per la quale ieri è stato ascoltato il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, a proposito delle telefonate con richiesta di biglietti da parte di un capo ultrà. (Voce Giallo Rossa)

Inzaghi non ha gradito le parole di Spalletti sui suoi rapporti con gli ultras, l'Inter sorpresa (Gazzetta)

«Mi accennò la questione, io ne parlai con la base della dirigenza». A dirlo è Javier Zanetti, ex capitano dell’Inter e ora vicepresidente. La bandiera nerazzurra è stata sentita oggi, 10 ottobre, come testimone dagli investigatori della Squadra mobile nell’ambito dell’inchiesta che ha azzerato con 19 arresti i vertici delle due curve milanesi. (Open)

Inzaghi non ha gradito le parole di Spalletti su lui e gli ultras, l’Inter sorpresa (Gazzetta) La Gazzetta dello Sport racconta le reazioni dell’Inter e di Simone Inzaghi alle parole di ieri del ct Luciano Spalletti che ha attaccato il tecnico e le sue telefonate con gli ultras. (IlNapolista)

Dopo Simone Inzaghi, che ieri ha avviato le interrogazioni dei soggetti tesserati per società di Serie A ritenuti informati sui fatti in merito all'indagine portata avanti dalla Procura della Repubblica di Milano sulle curve di Inter e Milan, oggi è stato invece il turno del vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti. (TUTTO mercato WEB)