Spalletti non le manda a dire a Inzaghi: "Si può riattaccare il telefono"

Spalletti non le manda a dire a Inzaghi: Si può riattaccare il telefono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Il ct dell'Italia Luciano Spalletti, ha parlato in esclusiva alla Rai nella mattinata di giovedì, prima che l'Italia scenda in campo questa sera contro il Belgio. Spalletti ha parlato della situazione ultras, in merito ai casi di Milan ed Inter, dopo la deposizione di Simone Inzaghi nei giorni scorsi presso la Procura di Milano. "Posso raccontare quanto ho vissuto io nell’esperienza di Milano. (Torino Granata)

Ne parlano anche altre testate

L'ex capo ultrà Boiocchi aveva minacciato il club: "Dobbiamo sapere quando arrivano i nuovi" ma aveva ricevuto un no come risposta Eva A. Provenzano Caporedattore 10 ottobre 2024 (modifica il 10 ottobre 2024 | 12:52) (fcinter1908)

Spalletti dice la sua sul caso ultras-Simone Inzaghi: le dichiarazioni del Commissario Tecnico della Nazionale italiana Non solo Italia-Belgio di Nations League. Nell’avvicinamento al big match dell’Olimpico, Luciano Spalletti si è espresso anche sul delicato ultras. (CalcioMercato.it)

Le parole del commissario tecnico della nazionale al Tg1 a proposito della vicenda che avvolge il mondo nerazzurro in questo periodo A poche ore da Italia-Belgio, Luciano Spalletti, intervistato dal TG1 ha avuto modo anche di esprimersi sul Caso Ultras scoppiato a Milano in queste settimane con gli arresti ai vertici del tifo organizzato di Inter e Milan. (fcinter1908)

Javier Zanetti, in corso l’audizione del vicepresidente dell’Inter per l’inchiesta ultrà

Oltre a mancare nella costanza dei risultati nel rettangolo verde di gioco, Milan e Inter stanno avendo problemi soprattutto extra campo. Nell’ultima settimana il web e le principali testate giornalistiche sono state invase dal caso ultras, che interessa proprio le due squadre milanesi. (Inter Dipendenza)

Nell’intervista esclusiva per Raisport del giorno della partita, Luciano Spalletti affronta la questione Inter-ultras. “Posso dire che non ho mai vissuto situazioni come quelle di Simone Inzaghi, né a Milano né in altri momenti della mia carriera”. (La Gazzetta dello Sport)

E' in corso l'audizione di Javier Zanetti, bandiera sul campo e ora vicepresidente dell'Inter, nell'ambito dell'inchiesta della Dda sulle Curve di Inter e Milan. (La Repubblica)