Spalletti sul caso Inzaghi-ultras: "Io rispondo a tutti, ma so riattaccare il telefono"

Spalletti sul caso Inzaghi-ultras: Io rispondo a tutti, ma so riattaccare il telefono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il Ct parla del caso ultras e ricorda quando allenava l'Inter: "Mai successo, io rispondo a tutti ma so riattaccare". Luciano Spalletti, intervistato dalla Rai poche ore prima di Italia-Belgio, interviene su uno dei temi più caldi del momento. Il Ct azzurro infatti ha risposto in merito al caso ultras ed in particolare sui rapporti tra Simone Inzaghi e alcuni capi della Curva Nord. Spalletti d'altronde, durante la sua carriera, ha allenato anche l'Inter ma dice di non avere mai vissuto situazioni simili. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ultima domanda era dedicata alle indagini sulle curve di Inter e Milan; Spalletti ha allenato i nerazzurri dal 2017 al 2019: Alla Rai si sottrae al corporativismo: «Non conosco i loro rapporti precedenti. (IlNapolista)

Il dirigente del club, convocato come persona informata sui fatti, viene sentito dal personale della Squadra mobile, su delega dei pm antimafia Paolo Storari e Sara Ombra, in relazione ai suoi rapporti con i capi ultrà nerazzurri, tra cui Marco Ferdico. (La Repubblica)

Queste le parole del ct: “Posso raccontare quanto ho vissuto io nell’esperienza di Milano. Non mi sono mai trovato a che fare con queste situazioni, anzi posso ampliare all’intera mia carriera. (Passione Inter)

Ultras: ecco le misure del Governo contro la violenza negli stadi

Eva A. Provenzano Caporedattore 10 ottobre 2024 (modifica il 10 ottobre 2024 | 12:52) Nell'inchiesta sugli ultras, in particolare degli interisti, si parla delle visite mediche, la tappa che tutti i nuovi giocatori dell'Inter devono superare prima della firma con il club. (fcinter1908)

"Ci sono delle regole che vanno rispettate. Se si sono infrante regole dei codici sportivi, che sono diversi da quelli penali... A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento di Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore. (Milan News)

Dopo i gravi scontri di Genova e i 19 arresti tra gli ultras di Inter e Milan, il Governo italiano si è mosso per affrontare la crescente violenza nel mondo del calcio. Lunedì pomeriggio, il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi ha incontrato il ministro dello Sport Andrea Abodi per delineare una strategia di misure che possano tutelare il mondo del calcio e i veri tifosi. (Napolipiu.com)