Spalletti: “Caso Ultras? Con me mai contatti. Se ti chiama uno che non conosci…”

Spalletti: “Caso Ultras? Con me mai contatti. Se ti chiama uno che non conosci…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Le parole del commissario tecnico della nazionale al Tg1 a proposito della vicenda che avvolge il mondo nerazzurro in questo periodo A poche ore da Italia-Belgio, Luciano Spalletti, intervistato dal TG1 ha avuto modo anche di esprimersi sul Caso Ultras scoppiato a Milano in queste settimane con gli arresti ai vertici del tifo organizzato di Inter e Milan. Queste le parole dell'ex allenatore nerazzurro: "A me non è mai capitato che qualcuno mi chiamasse, l’ho vista come una cosa nuova. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Parigi forse è stato un clic, uno di quei momenti, di quei risultati, che danno sicurezza per il futuro, per essere più tranquillo quando devi assorbire le pressioni. È il giorno di Italia-Belgio e nell'intervista esclusiva ai microfoni di Rai Sport, il ct Luciano Spalletti ha presentato così la sfida alla nazionale di Tedesco : “Abbiamo ritrovato le nostre qualità individuali e di squadra. (Tuttosport)

“Posso dire che non ho mai vissuto situazioni come quelle di Simone Inzaghi, né a Milano né in altri momenti della mia carriera”. In particolare, Spalletti ha commentato un episodio agli atti dell’inchiesta: la telefonata tra il capo ultras Marco Ferdico e l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi. (Il Fatto Quotidiano)

Eva A. Provenzano Caporedattore 10 ottobre 2024 (modifica il 10 ottobre 2024 | 12:52) L'ex capo ultrà Boiocchi aveva minacciato il club: "Dobbiamo sapere quando arrivano i nuovi" ma aveva ricevuto un no come risposta (fcinter1908)

Caso ultras Inter-Inzaghi, Spalletti: “Io so riattaccare il telefono”

E' in corso l'audizione di Javier Zanetti, bandiera sul campo e ora vicepresidente dell'Inter, nell'ambito dell'inchiesta della Dda sulle Curve di Inter e Milan. (La Repubblica)

“Posso dire che non ho mai vissuto situazioni come quelle di Simone Inzaghi, né a Milano né in altri momenti della mia carriera”. Perché poi non so quali siano stati i rapporti precedenti: uno ti telefona, non lo conosci, non hai mai avuto a che fare con lui, penso sia difficile poterci scambiare parole. (La Gazzetta dello Sport)

Il ct della Nazionale ha parlato ai microfoni di 'Rai Sport' a poche ore dalla partita tra Italia e Belgio all'Olimpico, rispondendo anche sulla vicenda che sta coinvolgendo Simone Inzaghi, sotto la lente per i contatti con il capo-ultras nerazzurro Marco Ferdico:"Posso raccontare quanto ho vissuto io nell’esperienza di Milano (ForzaRoma.info)