Serie A, classifica marcatori aggiornata: triplo Kaio-Kean lancia la viola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... La Lazio continua a vincere. La squadra di Baroni soffre fino alla fine dopo dopo il vantaggio di Zaccagni, ma alla fine... (La Lazio Siamo Noi)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo il successo del "Bentegodi" contro la Roma, la squadra di Paolo Zanetti esce sconfitta dal "Franchi" per 3-1 contro i viola di Raffaele Palladino. Una sconfitta esterna per il Verona. (TUTTO mercato WEB)
La Gazzetta dello Sport: 6,5. La partita di ieri tra Fiorentina e Verona, finita 3-1 per i viola, è stata arbitrata da Luca Zufferli. Sui quotidiani, il giudizio sull'arbitraggio è più che sufficiente. (Firenze Viola)
Le pagelle dei gialloblù dopo Fiorentina-Hellas Verona, finita 3-1. 7 Suat Serdar - Il tedesco già con la Roma aveva dato segnali importanti. Si ripete al Franchi segnando una rete di rara bellezza per preparazione e conclusione. (L'Arena)
Moise Kean è sempre più decisivo. L'attaccante viola è una delle migliori sorprese in quest'avvio di stagione al Fantacalcio e anche ieri ha dimostrato di vivere un ottimo momento con la tripletta messa a referto contro il Verona. (Fantacalcio ®)
Un ottimo modo per riscattarsi dalla sconfitta rimediata mercoledì 7 novembre in Conference League contro l'Apoel. Kean trova la rete dopo quattro minuti, Serdar rimette il Verona in partita quattordici minuti dopo. (TuttoUdinese.it)
A fine gara il Presidente Rocco Commisso ha chiamato la squadra per congratularsi, rivolgendosi in particolare a Moise Kean e Pietro Comuzzo per la loro convocazione in Nazionale. Sesta vittoria consecutiva in campionato per i viola che, con il 3-1 di ieri contro il Verona, si godono la sosta al secondo posto in classifica. (Firenze Viola)