Fiorentina, Palladino: "Inter-Napoli? Starò a casa. La classifica ora non la guardo"

Fiorentina, Palladino: Inter-Napoli? Starò a casa. La classifica ora non la guardo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Tripletta di Moise Kean e Fiorentina che decolla, supera il Verona e si insedia nel gruppo al primo posto in classifica a quota 25. Ma per Raffaele Palladino, tecnico gigliato, non è il momento di pensare al piazzamento: "Il gruppo è competitivo e vuole continuare a stupire e crescere, della classifica non m'importa. Non la guardo. Ora ci riposiamo qualche giorno, tutto meritato, poi ripartiamo". Tutto questo mentre stasera giocheranno Inter e Napoli per la vetta della classifica: "Se la guardo? Starò a casa", afferma sorridendo Palladino. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Dopo l'Atalanta, anche la Fiorentina aggancia Antonio Conte in testa alla classifica. La sesta vittoria consecutiva dei viola, in campionato, porta la firma di Moise Kean: l'ex bianconero sigla tutte e tre le reti (4', 58' e 92') nel 3-1 sull'Hellas Verona, che aveva pareggiato con Suat Serdar al 18'. (Sport Mediaset)

Moise Kean e la Fiorentina, in tutto il loro splendore. Uno, due e tre. (La Repubblica Firenze.it)

7 Suat Serdar - Il tedesco già con la Roma aveva dato segnali importanti. Si ripete al Franchi segnando una rete di rara bellezza per preparazione e conclusione. Il tedesco è l’unico ad avere un passo internazionale, avrebbe potuto tranquillamente fare il titolare tra i suoi avversari. (L'Arena)

Fiorentina-Verona 3-1, tripletta di Kean: Palladino primo con l'Atalanta e il Napoli

Segna il sesto successo consecutivo in Serie A, una striscia positiva che porta la squadra di Raffaele Palladino a condividere temporaneamente la vetta della classifica con Napoli e Atalanta. (ilBianconero)

Moise Kean e la Fiorentina, in tutto il loro splendore. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Non basta al Verona il momentaneo pareggio di Serdar, per i veneti arriva il quarto ko nelle ultime cinque partite. Una grande Fiorentina supera per 3-1 il Verona al Franchi. Protagonista assoluto Moise Kean autore di una tripletta che vale il primato in classifica momentaneo dei viola insieme a Napoli e Atalanta. (Corriere della Sera)