PALLADINO, Il punto dell'allenatore viola sugli infortunati

PALLADINO, Il punto dell'allenatore viola sugli infortunati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Sesta vittoria consecutiva in campionato per i viola che, con il 3-1 di ieri contro il Verona, si godono la sosta al secondo posto in classifica. Come riporta La Nazione, Palladino si gode il suo gruppo che, al rientro, non vuole perdere il contatto con il gruppo di testa. A fine gara il Presidente Rocco Commisso ha chiamato la squadra per congratularsi, rivolgendosi in particolare a Moise Kean e Pietro Comuzzo per la loro convocazione in Nazionale. (Firenze Viola)

Su altri media

E' un momento magico, cogliamo l'attimo e godiamo di un campionato molto aperto e per questo molto bello. La differenza la faranno le partite di un certo livello, certi giocatori, ma qui c'è un gruppo messo bene insieme che è passato a un gioco pragmatico. (Viola News)

Tripletta di Moise Kean e Fiorentina che decolla, supera il Verona e si insedia nel gruppo al primo posto in classifica a quota 25. Tutto questo mentre stasera giocheranno Inter e Napoli per la vetta della classifica: "Se la guardo? Starò a casa", afferma sorridendo Palladino. (Fcinternews.it)

Io non guardo la graduatoria, a me interessa la crescita del singolo. Questo è un gruppo competitivo che vuole continuare a stupire e crescere. (fcinter1908)

Kean è diventato l'attaccante più forte d'Italia? Lodi alla Fiorentina: 'Contesto giusto'

Leggi tutta la notizia Moise Kean e la Fiorentina, in tutto il loro splendore. (Virgilio)

Nel match serale che chiude la dodicesima giornata, la capolista di Serie A cambierà inevitabilmente. La Fiorentina di Palladino vola e sogna, conquistando altri tre punti in campionato contro l’Hellas Verona (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Accante viola ha siglato una splendida tripletta, dimostrando una volta di più il suo valore e mettendo a segno il suo undicesimo gol stagionale. (ilBianconero)