Fiorentina-Hellas Verona 3-1, la sintesi della partita

Fiorentina-Hellas Verona 3-1, la sintesi della partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews SPORT

La Fiorentina conquista il suo sesto successo consecutivo in campionato e per qualche ora si gode la vetta del campionato in coabitazione con Atalanta e Napoli. Non è stata una impresa semplice per i gigliati portare a casa i tre punti ma ci ha pensato Moise Kean, giunto a dodici gol complessivi in stagione (uno con la Nazionale, che raggiungerà in serata a Coverciano), a consentire ai toscani di Palladino di avere la meglio su un coriaceo Verona (RaiNews)

Su altri media

Dopo l'Atalanta, anche la Fiorentina aggancia Antonio Conte in testa alla classifica. Palladino sale a 25 punti e sogna in grande. (Sport Mediaset)

Kean trova la rete dopo quattro minuti, Serdar rimette il Verona in partita quattordici minuti dopo. Nella ripresa, poi, l'attaccante italiano ne fa altri due e porta la Viola alla vittoria. La Fiorentina si invita al tavolo dei grandi, portandosi a quota venticinque punti assieme ad Inter ed Atalanta: solo un punto la separa dal Napoli capolista. (TuttoUdinese.it)

Tripletta Kean? Si doveva fare di più. Impegno e atteggiamento ci sono stati, per gran parte la partita è stata combattuta. Eravamo in gara, poi abbiamo preso gol su calcio d'angolo, in marcatura, quindi ci siamo allungati per rimetterla di nuovo in piedi e abbiamo preso il 3-1. (Fantacalcio ®)

Fiorentina-Verona 3-1, tripletta di Kean: Palladino primo con l'Atalanta e il Napoli

Questo è un gruppo competitivo che vuole continuare a stupire e crescere. Dedichiamo questa vittoria a Ikoné per il lutto che ha avuto". (fcinter1908)

Raffaele Palladino dice la sua in merito a Inter-Napoli e si sbilancia: ecco quale risultato spera possa venire fuori dal big match Nel match serale che chiude la dodicesima giornata, la capolista di Serie A cambierà inevitabilmente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Per l'ex Juve e Psg, che ha ritrovato anche la Nazionale, sono ora otto i gol in campionato. Non basta al Verona il momentaneo pareggio di Serdar, per i veneti arriva il quarto ko nelle ultime cinque partite. (Corriere della Sera)