Lewa, Haaland e… Kean: Moise sul podio dei bomber più pericolosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La tripletta segnata contro il Verona lancia Kean sul podio degli attaccanti più pericolosi d’Europa. Tra occasioni create, gol e record, la punta della Fiorentina vanta numeri da top player: guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
Il tedesco è l’unico ad avere un passo internazionale, avrebbe potuto tranquillamente fare il titolare tra i suoi avversari. Stecca Duda. Male il giovane stopper mentre è Montipò che prova a tenere in piedi i suoi 7 Suat Serdar - Il tedesco già con la Roma aveva dato segnali importanti. (L'Arena)
Tripletta Kean? Si doveva fare di più. Impegno e atteggiamento ci sono stati, per gran parte la partita è stata combattuta. Eravamo in gara, poi abbiamo preso gol su calcio d'angolo, in marcatura, quindi ci siamo allungati per rimetterla di nuovo in piedi e abbiamo preso il 3-1. (Fantacalcio ®)
Questo è un gruppo competitivo che vuole continuare a stupire e crescere. Io non guardo la graduatoria, a me interessa la crescita del singolo. (fcinter1908)
Accante viola ha siglato una splendida tripletta, dimostrando una volta di più il suo valore e mettendo a segno il suo undicesimo gol stagionale. (ilBianconero)
Così non è stato. La Fiorentina trascinata da Kean, che ha segnato una tripletta, riprende il cammino vincente... (Virgilio)
Foto di Federico De Luca 2024 La Gazzetta dello Sport: 6,5. (Firenze Viola)