Lewa, Haaland e… Kean: Moise sul podio dei bomber più pericolosi

Lewa, Haaland e… Kean: Moise sul podio dei bomber più pericolosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La tripletta segnata contro il Verona lancia Kean sul podio degli attaccanti più pericolosi d’Europa. Tra occasioni create, gol e record, la punta della Fiorentina vanta numeri da top player: guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Il tedesco è l’unico ad avere un passo internazionale, avrebbe potuto tranquillamente fare il titolare tra i suoi avversari. Stecca Duda. Male il giovane stopper mentre è Montipò che prova a tenere in piedi i suoi 7 Suat Serdar - Il tedesco già con la Roma aveva dato segnali importanti. (L'Arena)

Tripletta Kean? Si doveva fare di più. Impegno e atteggiamento ci sono stati, per gran parte la partita è stata combattuta. Eravamo in gara, poi abbiamo preso gol su calcio d'angolo, in marcatura, quindi ci siamo allungati per rimetterla di nuovo in piedi e abbiamo preso il 3-1. (Fantacalcio ®)

Questo è un gruppo competitivo che vuole continuare a stupire e crescere. Io non guardo la graduatoria, a me interessa la crescita del singolo. (fcinter1908)

MOVIOLA, A Zufferli non sfugge la gara: giudizi positivi

Accante viola ha siglato una splendida tripletta, dimostrando una volta di più il suo valore e mettendo a segno il suo undicesimo gol stagionale. (ilBianconero)

Così non è stato. La Fiorentina trascinata da Kean, che ha segnato una tripletta, riprende il cammino vincente... (Virgilio)

Foto di Federico De Luca 2024 La Gazzetta dello Sport: 6,5. (Firenze Viola)