Serie A: uragano Kean sul Verona, la Fiorentina sogna in grande

Serie A: uragano Kean sul Verona, la Fiorentina sogna in grande
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Aspettando Inter-Napoli, che si giocherà stasera, c'è un terzetto in vetta alla Serie A. Dopo l'Atalanta, anche la Fiorentina aggancia Antonio Conte in testa alla classifica. La sesta vittoria consecutiva dei viola, in campionato, porta la firma di Moise Kean: l'ex bianconero sigla tutte e tre le reti (4', 58' e 92') nel 3-1 sull'Hellas Verona, che aveva pareggiato con Suat Serdar al 18'. Palladino sale a 25 punti e sogna in grande. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Moise Kean è sempre più decisivo. L'attaccante viola è una delle migliori sorprese in quest'avvio di stagione al Fantacalcio e anche ieri ha dimostrato di vivere un ottimo momento con la tripletta messa a referto contro il Verona. (Fantacalcio ®)

Al termine della gara, il presidente Rocco Commisso ha espresso il suo apprezzamento per la squadra, come ri (ilBianconero)

Moise Kean e la Fiorentina, in tutto il loro splendore. Uno, due e tre. (Virgilio)

Palladino si sbilancia su Inter-Napoli: il risultato finale

Tra occasioni create, gol e record, la punta della Fiorentina vanta numeri da top player: guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)

"Punta al p Una sconfitta esterna per il Verona. (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina di Palladino vola e sogna, conquistando altri tre punti in campionato contro l’Hellas Verona. La tripletta di Kean spinge la Viola al primo posto in classifica a pari merito – almeno per qualche ora – con Napoli e Atalanta (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)