Palladino si sbilancia su Inter-Napoli: il risultato finale

Palladino si sbilancia su Inter-Napoli: il risultato finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Raffaele Palladino dice la sua in merito a Inter-Napoli e si sbilancia: ecco quale risultato spera possa venire fuori dal big match La Fiorentina di Palladino vola e sogna, conquistando altri tre punti in campionato contro l’Hellas Verona. La tripletta di Kean spinge la Viola al primo posto in classifica a pari merito – almeno per qualche ora – con Napoli e Atalanta. Nel match serale che chiude la dodicesima giornata, la capolista di Serie A cambierà inevitabilmente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Adesso ci riposiamo qualche giorno e poi ripartiamo. Questo è un gruppo competitivo che vuole continuare a stupire e crescere. (fcinter1908)

Kean trova la rete dopo quattro minuti, Serdar rimette il Verona in partita quattordici minuti dopo. Nella ripresa, poi, l'attaccante italiano ne fa altri due e porta la Viola alla vittoria. La Fiorentina si invita al tavolo dei grandi, portandosi a quota venticinque punti assieme ad Inter ed Atalanta: solo un punto la separa dal Napoli capolista. (TuttoUdinese.it)

7 Suat Serdar - Il tedesco già con la Roma aveva dato segnali importanti. Si ripete al Franchi segnando una rete di rara bellezza per preparazione e conclusione. Le pagelle dei gialloblù dopo Fiorentina-Hellas Verona, finita 3-1. (L'Arena)

MOVIOLA, A Zufferli non sfugge la gara: giudizi positivi

E' un momento magico, cogliamo l'attimo e godiamo di un campionato molto aperto e per questo molto bello. La differenza la faranno le partite di un certo livello, certi giocatori, ma qui c'è un gruppo messo bene insieme che è passato a un gioco pragmatico. (Viola News)

IMPEGNI NAZIONALI – 15 giocatori dell’Inter saranno fuori in questi giorni per gli impegni con le nazionali. Tanti in Europa, anzi la maggior parte visto che sono 12. Tre però dovranno affrontare viaggi non indifferenti e preoccupano gli attaccanti in particolare. (Inter-News)

Corriere dello Sport-Stadio: 6. La partita di ieri tra Fiorentina e Verona, finita 3-1 per i viola, è stata arbitrata da Luca Zufferli. Sui quotidiani, il giudizio sull'arbitraggio è più che sufficiente. (Firenze Viola)