Il vuoto riempito d'amore: la contestazione della Sud in Roma-Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

L'amore dura tre anni, a meno di divorzi improvvisi e unilaterali. Il dolore però, quello non dura soltanto un mese. 32 giorni dopo l'esonero di De Rossi e il conseguente ingaggio di Juric per opera dell'ormai ex CEO Souloukou, non si ferma la contestazione da parte della Curva Sud (e di gran parte della tifoseria romanista con lei). Il casus belli è da ricercare, oltre che nella decisione presa sull'ex capitano, ex allenatore e bandiera di sempre, nelle perplessità e nei vuoti generati dalla gestione societaria, elencati nel comunicato fatto girare sui social qualche giorno fa dalla Sud: "Contro una dirigenza che, alle promesse, non sta facendo seguire i fatti. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre testate

La Roma perde 0-1 allo Stadio Olimpico contro l' Inter e viene condannata dalla rete di Lautaro Martinez , bravo a sfruttare un doppio errore difensivo di Mehmet Zeki Celik e Nicola Zalewski . "Roma ricca di abnegazione, spirito di sacrificio e carica agonistica. (LAROMA24)

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24. Il giorno dopo la sconfitta contro l' Inter, nell'etere romano si analizza la prestazione dei giallorossi. Così Tony Damascelli : "La Roma non ha mai messo paura all’Inter. (LAROMA24)

In attesa di esordire con la maglia della Roma, Mats Hummels si sta facendo conoscere dai tifosi soprattutto per i suoi... Come appreso da Vocegiallorossa.it, oggi Dybala sta forzando il lavoro individuale, il rientro in gruppo è previsto... (Voce Giallo Rossa)

Roma, censurata ancora in tv la protesta dei tifosi contro i Friedkin

Il dolore, invece, dura più di un mese. Un dissenso che va avanti dalla sfida all’Udinese, del 22 settembre scorso, la prima di Juric e senza De Rossi, esonerato qualche giorno prima dall’ormai ex CEO Souloukou. (Il Romanista)

dirigenza» . (LAROMA24)

ROMA FRIEDKIN CENSURA – Continua la protesta dei tifosi giallorossi contro la proprietà Friedkin. Anche in occasione di Roma-Inter, ultimo match giocato all’Olimpico, il pubblico di casa ha manifestato il proprio dissenso. (RomaNews)