Roma-Inter, un altro striscione in Curva Sud: "Friedkin: la vostra assenza è talmente palese, che a parlare mandate un francese"

Roma-Inter, un altro striscione in Curva Sud: Friedkin: la vostra assenza è talmente palese, che a parlare mandate un francese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

In attesa di esordire con la maglia della Roma, Mats Hummels si sta facendo conoscere dai tifosi soprattutto per i suoi... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Come appreso da Vocegiallorossa.it, oggi Dybala sta forzando il lavoro individuale, il rientro in gruppo è previsto... (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

I gruppi organizzati del tifo romanista più caldo resteranno fuori dal settore per il pimo quarto d'ora di gioco, proseguendo le settimane di mobilitazione contro le proprietà dei Friedkin. La protesta era stata annunciata ad inizio settimana con un comunicato in cui si diceva di voler puntare sull'importanza della partita Roma-Inter. (ilmessaggero.it)

11 ore fa Roma-Inter, la Curva Sud entra 15' dopo in segno di protesta: "Schifati da questa dirigenza" (Calciomercato.com)

Il ds francese aveva parlato ai microfoni di Sky e Dazn per criticare la scelta dell'arbitro di non assegnare un penalty per fallo su Baldanzi. Gli ultras giallorossi hanno attaccato la proprietà che in questi mesi si è vista pochissimo e per aver mandato davanti alle telecamere Ghisolfi dopo Monza-Roma. (ForzaRoma.info)

Curva Sud, tifosi contro arbitri e Lega Serie A: "La Roma mai si arrenderà!"- FOTO

Niente sconti. Come era stato annunciato, la Curva Sud ha continuato la contestazione nei confronti dei Friedkin . La parte più colorata del tifo giallorosso non ha occupato il proprio settore per 15 minuti, come era successo già contro l' Udinese , quando la Sud era rimasta vuota per mezz'ora. (LAROMA24)

L’Inter supera la Roma e si prende tre punti. Andrea Stramaccioni sottolinea i fattori positivi della trasferta all’Olimpico, soffermandosi sulla leadership di un nerazzurro. (Inter-News)

22:28 – La Curva Sud grida ancora, ma questa volta contro altri bersagli: “Arbitri, Federcalcio e Lega Serie A…nonostante i vostri torti, la Roma mai si arrenderà!”. 20:45 – Gli ultras della curva entreranno con 15 minuti di ritardo. (Siamo la Roma)