Roma-Inter, spunta un nuovo striscione: “la Roma mai si arrenderà”

Roma-Inter, spunta un nuovo striscione: “la Roma mai si arrenderà”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Gino Mancini | Foto Romanews.eu Al via la partita tra Roma e Inter valida per l’ottava giornata di Serie A. Dopo l’esonero di Daniele De Rossi i tifosi giallorossi si sono visti indignati nei confronti della dirigenza. I supporters anche in questa partita hanno deciso di non presentarsi nel primo quarto d’ora di partita, presentando uno striscione. Quest’ultimo, messo ad inizio gara, recita: “15 minuti di assenza perché siamo schifati da questa dirigenza”. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma perde 0-1 allo Stadio Olimpico contro l' Inter e viene condannata dalla rete di Lautaro Martinez , bravo a sfruttare un doppio errore difensivo di Mehmet Zeki Celik e Nicola Zalewski . Solo che la rosa giallorossa è stata costruita con premesse opposte, ovvero privilegiando la qualità" , scrive Paolo Condò sulle colonne del quotidiano La Repubblica. (LAROMA24)

L'amore dura tre anni, a meno di divorzi improvvisi e unilaterali. Il dolore però, quello non dura soltanto un mese. (Il Romanista)

La Curva Sud dell’Olimpico, feudo del tifo organizzato giallorosso, continua a contestare la dirigenza e la proprietà della Roma, anche oggi in occasione del big match contro l’Inter. La Curva è rimasta vuota per i primi 15 minuti della gara, con solamente uno striscione esposto al centro del settore: “15 minuti di assenza, perché siamo schifati da questa dirigenza”. (SportItalia.it)

Curva Sud contro i Friedkin, prosegue la contestazione: “Schifati da questa dirigenza”

Francesco Balzani Collaboratore 21 ottobre 2024 (modifica il 21 ottobre 2024 | 09:37) Una voglia di nascondersi atavica quella dei Friedkin. Ma se prima c’erano Mourinho e De Rossi a prendersi applausi o pomodori, a seconda dei risultati, e a caricarsi il macigno sulle spalle, ora il giochino è finito (ForzaRoma.info)

22:28 – La Curva Sud grida ancora, ma questa volta contro altri bersagli: “Arbitri, Federcalcio e Lega Serie A…nonostante i vostri torti, la Roma mai si arrenderà!”. 20:45 – Gli ultras della curva entreranno con 15 minuti di ritardo. (Siamo la Roma)

La protesta è proseguita anche dopo l’ingresso dei tifosi, con l’esposizione di un altro striscione: “Friedkin la vostra assenza è talmente palese, che a parlare ci avete mandato un francese“, facendo riferimento al ds Ghisolfi. (Giallorossi.net)