Roma, continua la protesta dei tifosi: la sud resta fuori 15 minuti

Roma, continua la protesta dei tifosi: la sud resta fuori 15 minuti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Continua la protesta dei tifosi della Roma. All'inizio della partita contro l'Inter, infatti, il settore più caldo, la curva sud è stato lasciato vuoto. Come annunciato proprio dai fan giallorossi sarà così per i primi quindici minuti di partita. L'inizio di campionato della Roma, sicuramente, non è stato dei più positivi e, infatti, ha portato anche all'esonero di Daniele De Rossi. Alla sosta i giallorossi sono arrivati dopo un pareggio contro il Monza per 1-1. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

In attesa di esordire con la maglia della Roma, Mats Hummels si sta facendo conoscere dai tifosi soprattutto per i suoi... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... (Voce Giallo Rossa)

Pochi minuti fa la Curva Sud, entrata con un quarto d'ora di ritardo in segno di protesta, ha esposto un secondo striscione nei confronti della proprietà: "Friedkin la vostra assenza è talmente palese... (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato da Dazn Niccolò Pisilli ha fatto da interprete per i suoi compagni e ha spiegato a loro l'umore della Curva in questo momento. Nella panchina giallorossa alcuni calciatori come Le Fée - che non hanno ancora dimestichezza con l'italiano - hanno chiesto come ci fosse scritto. (ForzaRoma.info)

Zazzaroni: «Speravo nella sconfitta dell’Inter? Non escludo! Regalo Roma»

Una contestazione che continua ormai da diverse settimane, da quando la dirigenza della Roma ha deciso di esonerare Daniele Rossi. (SportItalia.it)

"15 minuti di assenza perché siamo schifati da questa dirigenza! Curva Sud", recita lo striscione esposto dagli unici 26 tifosi presenti nella zona del tifo organizzato giallorosso. La Curva Sud dell'Olimpico prosegue la protesta contro la dirigenza della Roma (Sport Mediaset)

Zazzaroni, Direttore del Corriere dello Sport (l’edizione odierna ha dato 6 all’arbitro Massa), ospite dagli studi di “Pressing” su Canale 5 ha espresso la sua opinione riguardo la vittoria dell’Inter 0-1 contro la Roma (Inter-News)