CORSI: "Il grande artefice di questo scempio è Dan Friedkin" » .it – Tutte le News, Notizie, Approfondimenti Live sulla As Roma

CORSI: Il grande artefice di questo scempio è Dan Friedkin » .it – Tutte le News, Notizie, Approfondimenti Live sulla As Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Il giorno dopo la sconfitta contro l' Inter, nell'etere romano si analizza la prestazione dei giallorossi. Così Tony Damascelli : "La Roma non ha mai messo paura all’Inter. Quando ho visto Baldanzi, Pisilli e Soulé in campo tutti insieme pensavo fosse il torneo di Viareggio". Mario Corsi si concentra invece sui colpevoli di questo momento: "Prima di criticare tutti gli altri bisognerebbe chiedersi ancora una volta dov’era il grande assente e artefice di questo scempio ovvero Dan Friedkin, lui é il primo responsabile di questa Roma decima in classifica" _____ Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24. (LAROMA24)

Su altre fonti

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Come appreso da Vocegiallorossa.it, oggi Dybala sta forzando il lavoro individuale, il rientro in gruppo è previsto... (Voce Giallo Rossa)

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Come appreso da Vocegiallorossa.it, oggi Dybala sta forzando il lavoro individuale, il rientro in gruppo è previsto... (Voce Giallo Rossa)

Il gruppo ha annunciato l'ingresso posticipato di 15' per il match contro l'Inter, attaccando nuovamente chi gestisce il club. "15 minuti di assenza perché siamo schifati da questa dirigenza! Curva Sud", recita lo striscione esposto dagli unici 26 tifosi presenti nella zona del tifo organizzato giallorosso. (Sport Mediaset)

Curva Sud, tifosi contro arbitri e Lega Serie A: "La Roma mai si arrenderà!"- FOTO

La protesta è proseguita anche dopo l’ingresso dei tifosi, con l’esposizione di un altro striscione: “Friedkin la vostra assenza è talmente palese, che a parlare ci avete mandato un francese“, facendo riferimento al ds Ghisolfi. (Giallorossi.net)

Niente sconti. Come era stato annunciato, la Curva Sud ha continuato la contestazione nei confronti dei Friedkin . La parte più colorata del tifo giallorosso non ha occupato il proprio settore per 15 minuti, come era successo già contro l' Udinese , quando la Sud era rimasta vuota per mezz'ora. (LAROMA24)

20:45 – Gli ultras della curva entreranno con 15 minuti di ritardo. 22:28 – La Curva Sud grida ancora, ma questa volta contro altri bersagli: “Arbitri, Federcalcio e Lega Serie A…nonostante i vostri torti, la Roma mai si arrenderà!”. (Siamo la Roma)