Coppa Davis, Volandri punta il bis: "Siamo concentrati sull'obiettivo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il capitano azzurro ringrazia gli esclusi: "Ho cinque ragazzi straordinari qui, e anche tanti a casa. Mi vorrei soffermare su chi non è qui oggi e mi ha dato piena disponibilità ad esserci fino all'ultimo, per ogni evenienza". "Siamo concentrati sull'obiettivo", ovvero conservare in Italia la Coppa Davis. Così il capitano azzurro Filippo Volandri a Malaga, nella conferenza stampa che precede l'incrocio con l'Argentina di giovedì. (Diretta)
Ne parlano anche altre testate
Le parole del capitano azzurro nella settimana delle Finals di Coppa Davis: "La squadra sta rispondendo benissimo, ma ci vorrà un po’ di adattabilità perché le condizioni sono comunque un po’ diverse - ha detto -. (Sky Sport)
Sulla stampa in Argentina si enfatizza la difficoltà dello scontro, con gli italiani campioni in carica e forti del n. affronteranno i ragazzi capitanati da Volandri. (LiveTennis.it)
Il carrarino ai microfoni di Sky Sport: "C'è adrenalina, ma anche tanta positività - ha spiegato -. Finora è stata la mia miglior stagione, ho trovato continuità a livello di risultati e di gioco. Mi sono già posto degli obiettivi per il prossimo anno, ma sono arrivato qui in forma. (Sky Sport)