Israele-Italia, pagelle: brillano i nerazzurri in campo. Cds: “Chissà perché…”

Israele-Italia, pagelle: brillano i nerazzurri in campo. Cds: “Chissà perché…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il giorno dopo la vittoria dell'Italia contro Israele, il Corriere dello Sport analizza la prestazione dei singoli. Per il quotidiano il migliore in campo è stato Davide Frattesi, voto 7,5 per il centrocampista dell'Inter. "La sua 7ª rete in azzurro la imbastisce lui, poi si butta fra gli spazi e raccoglie i frutti. E’ il capocannoniere della gestione Spalletti (6 reti), come non importa: l’importante - anche di petto - è buttarla dentro. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Forse è un Luciano Spalletti ancora più soddisfatto per questa vittoria rispetto a quella con la Francia. (Sky Sport)

L'Italia di Luciano Spalletti mette in fila un'altra vittoria dopo quella per 3-1 sulla Francia: gli azzurri battono 2-1 Israele e lo fanno ancora una volta con una prestazione convincente. Positive anche le prove dei due del Napoli: Alessandro Buongiorno, sempre attento in difesa e propositivo in avanti in un paio di occasioni, e Giacomo Raspadori, bravo a legare il gioco ed a creare la situazione del raddoppio. (Tutto Napoli)

L’Italia oggi ha battuto per 2-1 Israele a Budapest. Di seguito le pagelle dei bianconeri che sono scesi in campo oggi: Gatti 6,5: Parte bene fermando una ripartenza israeliana. Poi si limita all’ordinaria amministrazione, guidando con grande equilibrio il reparto arretrato. (Tutto Juve)

L’Italia vince e convince con l’Israele! Inter protagonista

Girati di spalle durante l'esecuzione dell'inno israeliano. La protesta da parte dei supporter italiani, sistemati in una curva dell'impianto, peraltro semi deserto (appena 2.000 spettatori) che come mostrano le foto che stanno facendo il giro del web si sono voltati mentre risuonavano le note dell'inno di Israele (Il Mattino di Padova)

90’ - ACCORCIA ISRAELE! Gol di Abu Fani per la formazione israeliana, il calciatore insacca all’angolino dopo un calcio di punizione. 22:37 - TRIPLICE FISCHIO! Seconda vittoria in due gare di Nations League per gli azzurri che dopo la Francia piegano anche Israele. (Tutto Juve)

INTER-NAZIONALE – Vittoria dell’Italia contro Israele con il risultato di 2-1. L’Inter porta ancora vantaggi a Luciano Spalletti, che mette tutti quelli convocati: Alessandro Bastoni, Davide Frattesi e Federico Dimarco. (Inter-News)