La Juventus è fuori dalla Champions League, l'Arsenal elimina la squadra femminile già alla quarta giornata

La Juventus è fuori dalla Champions League, l'Arsenal elimina la squadra femminile già alla quarta giornata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il goal dell'ex Lina Hurtig elimina la Juventus dalla Champions League femminile a due gare dal termine: niente fase ad eliminazione diretta. Gli scontri diretti e il goal dell'ex Hurtig condannano la Juventus femminile. La squadra di Canzi è già certa di essere fuori dalla Champions League 2024/2025, nonostante manchino altre due partite al termine della fase a gironi. Con appena tre punti in quattro partite e sei di distanza dall'Arsenal secondo in classifica, la Juventus giocherà sì altre due gare nel torneo, ma con la consapevolezza di non poter giocare la fase ad eliminazione diretta a causa degli scontri diretti contro i Gunners. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

Finisce con due turni d’anticipo il cammino della Juventus nel Gruppo C della Women’s Champions League. All’Arsenal Stadium le bianconere hanno tenuto testa alle padrone di casa per tutto il match, sfiorando il gol con Caruso al 75’ e venendo punite all’89’ dall’ex Hurtig, entrata in campo da pochi minuti. (FIGC)

Women, la cronaca FISCHIO FINALE 90' GOAL ARSENAL, Blackstenius scappa a Cascarino, palla per Hurtig ex di giornata che appoggia in porta 80' cambio Arsenal, fuori Russo dentro Hurtig 75' cross di Bonansea raso terra per Caruso, calcia angolato ma lento, devia in angolo l'estremo di (ilBianconero)

Grazie per essere stati con noi, restate sintonizzati su Tuttojuve.com per tutte le notizie sul mondo bianconero. 22:51 - TRIPLICE FISCHIO! Dopo il 4-0 a Biella l'Arsenal batte la Juve anche a Londra. Poche emozioni, decide il gol dell'ex Hurtig. (Tutto Juve)

Juventus beffata all’89’ dall’ex Hurtig. L’Arsenal vince 1-0, bianconere fuori dalla Champions

Riavvolgiamo il nastro e riviviamo tutte le emozioni della partita numero 250 della storia della squadra femminile bianconera. Partita dal grande fascino all’Emirates Stadium di Londra per le bianconere, iniziata con l’Arsenal a tenere in mano il possesso palla, ma con ritmi blandi nel primo quarto d’ora della sfida - una fase di studio in cui non vengono fuori grandi occasioni da gol da parte di nessuna delle due squadre in campo. (Juventus Football Club)

Subirlo a gara quasi finita, nonostante abbiamo fatto una buona prestazione come squadra, combattendo tutte insieme fino alla fine. (Tutto Juve)

La nostra DIRETTA LIVE finisce qui. Vi ringraziamo per averci seguito e vi auguriamo una piacevole continuazione di serata. Buonanotte e alla prossima! 22:55 Buonissima la prestazione generale dell’11 di Canzi che rispetto al match al Pozzo-Lamarmora dimostra di riuscire a tenere i nervi saldi per quasi 90 minuti e saper soffrire come una vera squadra. (OA Sport)