Calcio in tv: Euro 2024, le partite di martedì 2 luglio

Calcio in tv: Euro 2024, le partite di martedì 2 luglio
La Stampa SPORT

Ultimo giorno con gli ottavi di finale a Euro 2024. RAI. Prima serata su Raiuno per Austria-Turchia, telecronaca dalle 21 a cura di Luca De Capitani affiancato da Sebino Nela come seconda voce. Prologo dalle 20,35 con Simona Rolandi e Marco Lollobrigida che in studio introducono la partira con Marco Tardelli e Bruno Giordano. Al fischio finale linea a “Notti Europee”, contenitore guidato da Paola Ferrari e Marco Mazzocchi, A mezzanotte e mezza va in onda la replica di Austria-Turchia, SKY (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Tutte le informazioni sulla data, l’orario, la diretta tv e lo streaming di Romania-Olanda, match valevole per gli ottavi di finale di Euro 2024. La compagine romena è riuscita a superare il proprio girone con il primo posto in classifica e ora vuole provare una nuova impresa per qualificarsi ai quarti di finale. (SPORTFACE.IT)

21. Dopo le due gara di ieri a Euro 2024, oggi 2 luglio 2024 continuano e chiudono gli ottavi di finale, dopodiché sarà completo il tabellone per la prossima fase. Si parte alle ore 18 con Romania-Olanda, chiude alle 21 Austria-Turchia. (Tutto Napoli)

Oggi in TV, Euro 2024: dove vedere Romania-Olanda e Austria-Turchia Si concludono gli ottavi di finale di Euro 2024 nella giornata di oggi, martedì 2 luglio 2024, ed entrambe le partite saranno trasmesse in tv. (TUTTO mercato WEB)

Le probabili formazioni di Romania-Olanda: tanti 'italiani' in campo dall'inizio

Quarto appuntamento con gli ottavi di finale di Euro 2024: in scena alle 18 Romania-Olanda, seguita alle 21 dal match tra Austria e Turchia. Alla Munich Football Arena, la sfida tra la squadra di Iordănescu e quella di Koeman: dirige il tedesco Felix Zwayer, affiancato dagli assistenti Stefan Lupp e Marco Achmüller. (La Gazzetta dello Sport)

Euro 2024 Live tracker, le probabili formazioni delle ultime sfide degli ottavi 07:30 - L'ultima giornata degli ottavi di finale vedrà impegnata la Romania contro l'Olanda e l'Austria contro la Turchia. (Diretta)

Il programma degli ottavi di finale di Euro 2024 sta per terminare: oggi in campo la penultima partita, ovvero Romania-Olanda. Da una parte la sorprendente formazione i Iordanescu, dall’altra gli Oranje che –per qualità della rosa e tabellone – possono andare lontano. (TUTTO mercato WEB)