Romania-Olanda, Ronald de Boer schiera l'11 Orange: fuori De Vrij e Dumfries

Romania-Olanda, Ronald de Boer schiera l'11 Orange: fuori De Vrij e Dumfries
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Dopo la sconfitta a sorpresa contro l'Austria, la nazionale olandese ha bisogno di alcuni aggiustamenti di formazione per affrontare al meglio l'ottavo di finale a Euro 2024 contro la Romania. A pensarlo è Ronald de Boer, che per VoetbalPrimeur ha 'schierato' l'11 che vorrebbe vedere in campo domani, all'Allianz Arena di Monaco di Baviera; in difesa, l'ex Ajax sceglie di far sedere in panchina Nathan Aké e Stefan de Vrij per sostituirli con Micky van de Ven e Matthijs de Ligt (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4k e Sky Sport 251. Quarto appuntamento con gli ottavi di finale di Euro 2024: in scena alle 18 Romania-Olanda, seguita alle 21 dal match tra Austria e Turchia. (La Gazzetta dello Sport)

Oggi in TV, Euro 2024: dove vedere Romania-Olanda e Austria-Turchia Si concludono gli ottavi di finale di Euro 2024 nella giornata di oggi, martedì 2 luglio 2024, ed entrambe le partite saranno trasmesse in tv. (TUTTO mercato WEB)

Tutte le informazioni sulla data, l’orario, la diretta tv e lo streaming di Romania-Olanda, match valevole per gli ottavi di finale di Euro 2024. La compagine romena è riuscita a superare il proprio girone con il primo posto in classifica e ora vuole provare una nuova impresa per qualificarsi ai quarti di finale. (SPORTFACE.IT)

Romania-Olanda: Dazn, Sky o Rai? Dove vederla in tv e streaming

MEGLIO A DIFENDERE – Su Sky Sport, in attesa del fischio d’inizio di Romania-Olanda, si parla dell’ex Juventus. Stefano De Grandis ritiene il difensore dell’Inter meglio in fase di marcatura: «De Ligt bello da vedere, testa alta, imposta bene, ma i primi due difendono meglio. (Inter-News)

Si chiude il programma degli ottavi di finale di Euro 2024 e una delle ultime due sfide è quella tra Romania e Olanda.La nazionale di Edward Iordanescu ha chiuso in vetta il gruppo E, il più intricato: Romania, Belgio, Slovacchia e Ucraina hanno chiuso tutti a 4 punti, i primi hanno chiuso in testa - a parità di scontri diretti - per la differenza reti nei confronti delle altre squadre. (Calciomercato.com)

Gli uomini di Iordănescu hanno concluso la fase a gironi da primi classificati nel Gruppo E, seppur a pari punti con Belgio, Slovacchia e Ucraina. Romania e Olanda si affrontano per guadagnarsi l'accesso ai quarti di finale di Euro 2024. (La Gazzetta dello Sport)