Romania-Olanda: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Romania-Olanda: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni
ilmessaggero.it SPORT

L'ultima giornata degli ottavi di finale di Euro2024 si apre con Romania-Olanda, in programma all'Allianz Arena di Monaco. I rumeni sono arrivati primi nel gruppo E, rivelandosi una delle grandi sorprese dell'Europeo. Decisamente più deludenti gli Orange di Koeman, terzi nel girone D dietro Francia e Austria, passati agli ottavi come una delle migliori terze. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

03:00 Bolivia - Panama Copa America (TUTTO mercato WEB)

L'ultima giornata degli ottavi di Euro 2024 è quindi sintetizzabile con una sola parola: insidia. Lo è per l'Olanda, che passata contro ogni aspettativa da terza nel girone D (vinto dall'Austria davanti alla Francia) si trova a sfidare il male minore, quella Romania che a sorpresa ha vinto il girone E in cui c'erano anche Belgio e Slovacchia. (Sport Mediaset)

Gli uomini di Iordănescu hanno concluso la fase a gironi da primi classificati nel Gruppo E, seppur a pari punti con Belgio, Slovacchia e Ucraina. Romania e Olanda si affrontano per guadagnarsi l'accesso ai quarti di finale di Euro 2024. (La Gazzetta dello Sport)

Euro 2024 Live tracker, le probabili formazioni delle ultime sfide degli ottavi

La compagine romena è riuscita a superare il proprio girone con il primo posto in classifica e ora vuole provare una nuova impresa per qualificarsi ai quarti di finale. Tutte le informazioni sulla data, l’orario, la diretta tv e lo streaming di Romania-Olanda, match valevole per gli ottavi di finale di Euro 2024. (SPORTFACE.IT)

Scelta per la diretta in chiaro sulla Rai la sfida serale tra l'Austria e la Turchia mentre il match delle ore 18, che mette contro la Romania e l'Olanda, sarà visibile solamente tramite la visione satellitare su Sky. (TUTTO mercato WEB)

08:10 - Cristiano Ronaldo parla dopo il rigore sbagliato ai supplementari: "Mi prendo le mie responsabilità quando la squadra ne ha bisogno". Romania-Olanda e Austria-Turchia decidono chi completerà il quadro dei quarti di finale (Diretta)